Auguri per la tua 308, come giudichi il denon?
Moderatori: snorky, Moderatori
Ciao peppe, i cablaggi sono stati eseguiti in maniera grossolana, in quanto non ho voluto eliminare nulla dell' impianto originale.peppe69 ha scritto:Vincenzo se non hai più l'audio stacca la batteria dal positivo per 10 minuti e poi riattaccala, anche se inverti le polarità non dovrebbe accadere, ma hai rispettato i collegamenti del crossover? cioe in IN devi mettere i fili delle casse quelli di serie che hai trovato sull'altoparlante, e poi woofer e tweeter che hai in uscita dal crossover ai rispettivi altoparlanti, lo hai fatto?Vincenzo011 ha scritto:Hai ragione, purtroppo, ho preso già appuntamento per venerdì con un installatore.![]()
Come stanno ora le cose non si sentono ne i sensori di parcheggio ne eventuale telefono in bluetooth, ma solo il sibilo del motore, come il ruotare veloce di un cuscineto a sfera![]()
Grazie per gli auguri Vincenzo , per quanto riguarda il Denon posso dirti di essere contento , per quello che costa non si puo pretendere di piu , il suono è limpido e ben equibrato su tutta la gamma ..certo se uno ascolta techno ...ma io alla mia eta ...certo non aspettarti chissa che potenza e per questo non lo consiglio ad un giovane appassionato di musica pompata , per aver questi risultati ci vuole ben altro di 490 Euro , buon divertimento per il tuo impianto e occhio a non far danni , mi permetto di consigliarti un paio di forum adatti a questa passione che sono MARIO HIFI e poi I PROFESSIONISTI DEL SUONO troverai tante risposte , cioaoVincenzo011 ha scritto:Tutto è finalizzato a risparmiare un po' di soldini, per noi padri di famiglia è essenziale economizzare.![]()
Auguri per la tua 308, come giudichi il denon?
una massa aveva mandato in blocco l'amplificatore di serie, comunque rimontaggio dei diffusori eseguito a regola d'arte,peppe69 ha scritto:Comunque pare strano che con le polarità inverse si blocca, parliamo di un segnale non di corrente ma aspettiamo l'installatore