Prime impressioni FANTASTICHE, quadro strumentazione, computer di bordo bellissimo (parlo di quello al centro del quadro), molto comodo anche la possibilità di avere la velocità digitale oltre che la classica "lancetta".... Sicuramente lo Smeg non è il top dei sistemi infotaiment ma fa comunque il suo lavoro!
La guida è piacevole, il volante piccolo già mi inizia a piacere, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori sono fantastici (a tal proposito, c'è un modo quando in prima ti accosti lentamente ad esempio ad un muro di non far sparire dallo smeg la vista dei sensori? Appena freni scompare e sarebbe comodo restasse per potersi avvicinare pian piano al limite....).
Le luci abitacolo (plafoniera a LED) sono molto belle nel complesso, a parte quelle dei piedi che sono giallo caldo e che dovrò cercare di sostituire e quelle delle alette parasole anche queste giallo caldo.... (questa cosa è assurda, Peugeot dovrebbe montare tutto a led freddo a chi monta la plafoniera a LED, non ci vuole un genio per capire che altrimenti stonano da bestia!!!)
Unico piccolo neo negativo al momento è lo stacco della frizione, sono riuscito a far spegnere l'auto stamattina, cosa che non mi capitava da anni....

Che bella comunque questa 2008!
