Dove li hai presi questi file? Li voglio anche io che i miei cd si sono rovinati causa bimbi

Moderatori: snorky, Moderatori
Be se calcoli che un installatore si prende di media 250/300 euro per fare l'impianto più un 100 euro di cavi e accessori stiamo gia a 400 euro te ne rimane 500 euro e da qui devi decidere per un amplificatore più i 2 kit 2 vie fronte retro più sub, la vedo dura, comunque a questo punto prendi un ampli 5 canali tipo Audison SR5 e cosi piloti il tutto, poi prendere 2 kit tipo gli Hertz che ho messo io al posteriore ESK 165.5 e un sub tipo Hertz EBX F 20.5 che e anche flat, (vedi impianto di Marino nelle pagine precedenti) occupa poco spazio, di più non puoi fare.plated ha scritto:la cifra che vorrei massimo spendere e di € 800-900 compresi di manodopera, la mia auto e un allure niente sport pack e vorrei cambiare sia anteriore che posteriore, dalle tue risposte escludo il bit play hd
sentore un po di bassi che non esistonoe avere un suono piu pulito
essendo totelmente ingnorante in materia e anche in fai da te
rinnovo la domanda un ottimo installatorr tra catania a provincia
Guarda qualche pagina in dietro, ce un utente del forum che lo ha fatto con le mie indicazioni, comunque ti spiego:alexbrg ha scritto:Io ragazzi sono disperato ! Non so come passare il cavo dell'alimentazione ! E spendere 150 euro da un elettrauto per passare un cavo solo sincerante mi secca a morte !! Dei consigli?? Prendere alimentazione dall'accendisigari me lo sconsigliate vero?? E se prendo un convertitore rca, ha bisogno che prenda il remote dal sottochiave oppure funziona automaticamente all'accensione dell'autoradio?? Perché il venditore mi ha detto che devo prendere il remote dal sottochiave !!
Ciao a tutti, mi inserisco nella discussione, sono possessore di una 308 sw da tre mesi e trovo abbastanza deludente l'impianto hi-fi, non volevo però ne investire somme eccessive ne stravolgere l'auto, pensavo quindi di rinunciare ad inserire un ampli ma limitarmi a sostituire gli altoparlanti anteriori e posteriori con un kit hertz (esk o dsk), hai già fatto il lavoro PajoPatak? Invece Vincenzo011 che l'ha già fatto come si trova? Ne vale la pena? Un installatore a cui ho chiesto un preventivo mi ha parlato dei dsk come più adatti per essere pilotati dalla radio originale, è corretto?PajoPatak ha scritto:grazie per la risposta.
volevo andare con soli altoparlanti sostituendo quelli montati da casa madre..
diciamo che come potenza mi basta cosi, vorrei poter raggiugere un buon sound di qualita' alzando il volume senza distorsioni con qualunque tipo di musica. e quindi avevo pensato di sostituire quelli montati da casa madre probabilmente di carta) con un kit di maggior qualita'.
quindi ESK 165,5 ci va davanti e il Dsk dietro senza modifiche?
grazie ancora
Ho installato circa un mese fa un kit mpk 165.3 all anteriore ed al posteriore i woofer della serie ev 165 con dei tweeter della serie 10 hertz; per impegni non sono ancora riuscito ad installare ampli e bit ten che sono già dall installatore, + un sub ebx f25.5 ancora da ordinare.Fabiofrasch ha scritto:Ciao a tutti, mi inserisco nella discussione, sono possessore di una 308 sw da tre mesi e trovo abbastanza deludente l'impianto hi-fi, non volevo però ne investire somme eccessive ne stravolgere l'auto, pensavo quindi di rinunciare ad inserire un ampli ma limitarmi a sostituire gli altoparlanti anteriori e posteriori con un kit hertz (esk o dsk), hai già fatto il lavoro PajoPatak? Invece Vincenzo011 che l'ha già fatto come si trova? Ne vale la pena? Un installatore a cui ho chiesto un preventivo mi ha parlato dei dsk come più adatti per essere pilotati dalla radio originale, è corretto?PajoPatak ha scritto:grazie per la risposta.
diciamo che come potenza mi basta cosi, vorrei poter raggiugere un buon sound di qualita' alzando il volume senza distorsioni con qualunque tipo di musica. e quindi avevo pensato di sostituire quelli montati da casa madre probabilmente di carta) con un kit di maggior qualita'.
grazie ancora
Grazie per i consigli anche dagli utenti più esperti
Non so se ne vale la pena, sicuramente si avverte un miglioramento, tant'è che sto pensando di inserire la stesso kit anche al posteriore,Fabiofrasch ha scritto:Ciao a tutti, mi inserisco nella discussione, sono possessore di una 308 sw da tre mesi e trovo abbastanza deludente l'impianto hi-fi, non volevo però ne investire somme eccessive ne stravolgere l'auto, pensavo quindi di rinunciare ad inserire un ampli ma limitarmi a sostituire gli altoparlanti anteriori e posteriori con un kit hertz (esk o dsk), hai già fatto il lavoro PajoPatak? Invece Vincenzo011 che l'ha già fatto come si trova? Ne vale la pena? Un installatore a cui ho chiesto un preventivo mi ha parlato dei dsk come più adatti per essere pilotati dalla radio originale, è corretto?PajoPatak ha scritto:grazie per la risposta.
grazie ancora
Grazie per i consigli anche dagli utenti più esperti
Fabio se fai un lavoro come il mio, l'impianto te lo porti tranquillamente, basta che togli il pannellino che contiene l'ampli e il processore, poi ti fai fare una specie di predisposizione come me, che i cavi che entrano nel processore li rimetti come prima e se proprio non vuoi rismontare le porte, quei kit ce li lasci e via, ma la parte più costosa te la porti via e la rimonterai sulla nuova auto, non e questo un problema no? Ma ne vale la pena se sei un'amante della buona musica e dell'hi fi in generaleFabiofrasch ha scritto:Grazie per la risposta, purtroppo é quello che penso anch'io, quello che però mi frena é che tenendo l'auto solo per tre o quattro anni mi spiace investire certe cifre.... In effetti in proporzione é più alta la spesa per sostituire i soli altoparlanti, avevo infatti pensato di non fare nulla, poi quando ho visto la foto postata da Peppe69 del woofer originale mi sono spaventato![]()
A questo punto o lascio perdere o scelgo una soluzione "fai da te" utilizzando un kit medio tipo hertz esk o similare .... Boh ...