Mi sa che sei stato un poco sfortunato, ma non penso che la macchina sia un colabrodo dai. Sui forum (di qualunque casa automobilistica) poi si sa che la maggior parte degli utenti che scrivono sono quelli con problemi. Che poi l'auto non sia perfetta lo so e mi aspetto pure che questo (o altri) problemi potrebbero presentarsi prima o poi, infatti estenderò la garanzia il prossimo anno. Ma da quando sono iscritto si è passati da "che auto favolosa!" a "che colabrodo!".Alle2381 ha scritto:Ritirata stamattina.
Cambio ponte, ammortizzatori anteriori e qualche altra cosuccia (che colabrodo quest'auto......).
Mi hanno fatto pagare a parte la convergenza, in quanto secondo loro, avendo smontato sia l'asse anteriore che il posteriore, anche se la posizione dei vari registri dei braccetti non l'hanno toccata, un controllo è consigliabile. Tuttavia Peugeot la convergenza non la passa in garanzia. Ho sbuffato un po' ma vabbè..... 35 euro non mi tolgono il pane di bocca.
Almeno per ora sembra che tutto taccia, ma lo dico sottovoce, non vorrei che mi sentisse![]()
![]()
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk