Cosa pensate che possa costare in conce?
Moderatori: snorky, Moderatori
Ecco appunto, è quello che volevo dire anche io. Se sono ben agganciati per togliertelo devono aver per forza lasciato segni di cacciavite sul cerchio perchè non è così facile toglierlo senza premerlo dall' interno. Quindi il gommista o te lo aveva agganciato male o se lo è proprio scordato sul banco dell' officina (avevi controllato? a me è successo sull' auto di papà andai io il giorno dopo a riprenderloPaol ha scritto:se non hai il cerchio segnato arrabbiati con il tuo gommaio.
su un preventivo fattomi lo scorso agosto,la borchia con lo stemma Peugeot veniva 8.22€ ivato.ciaocarloconti308 ha scritto:Ciao a tutti, oggi ho finalmente rimesso le gomme estive da 18" sulla mia Leona e ho già trovato un pagliaccio (scrivo così per non usare insulti pesanti![]()
![]()
![]()
) che ha avuto il buontempo di rubare il coprimozzo di un cerchio,
![]()
![]()
![]()
![]()
Cosa pensate che possa costare in conce?
Infatti è il mio casoTEO_308 ha scritto:no direi che è impossibile...io partivo dal presupposto che non sempre si cambia solo la gomma, nel cambio inverno/estate...molto spesso si ha il treno cerchi+gomme estivo e quello invernale (proprio anche per evitare i costi e i casini dello smonta-monta delle gomme)...comunque errore mio ho letto male il topic