PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema poggiatesta 208

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

nikvianeo
Peugeottista curioso

Problema poggiatesta 208

Messaggio da nikvianeo »

ciao ragazzi sono nuovo del sito, ho comprato la mia 208 ( active gpl) circa un anno fa e devo dire che ne sono rimasto piacevolmente soddisfatto 8) però vorrei proprio sapere chi ha progettato i poggiatesta di quest'auto. quelli dietro non possono essere fissati in posizione quindi ogni tanto tornano giù da soli quando ci sei appoggiato e quelli anteriori sono talmente inclinati in avanti che mi costringono a stare alzato con metà schiena per riuscire a tenere il collo dritto e appena faccio qualche viaggio impegnativo mi trovo sempre con il collo dolorante il giorno seguente :mad: qualcuno oltre a me lo ha notato? sapete per caso se esistono poggiatesta universali che si possano regolare anche in inclinazione? non mi pare di aver letto discussioni a riguardo, aspetto vostre notizie :D spero di essere nella sezione giusta

mach14
Peugeottista appassionato

Re: Problema poggiatesta 208

Messaggio da mach14 »

ciao, i poggiatesta di dietro si bloccano solo tirandoli completamente su fino a sentire lo scatto, non hanno posizioni intermedie. Per quanto riguarda quelli anteriori, anche io ero abituato a quelli che si inclinano, ma devo dire che non li trovo scomodi, anche su viaggi lunghi la schiena o il collo non ne risentono particolarmente. Ma forse lavorando al PC io sono abituato a stare più avanti con la testa e le spalle :razz:
Peugeot 208 Active 1.2 82cv PureTech 3 porte Blu Virtuel con fendinebbia e Black Pack

Alexgym

Messaggio da Alexgym »

io li ho tolti dietro meno peso ahahahh :mrgreen:

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

Guarda che sono obbligatori come le cinture :roll:
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

(4) Ai sensi della direttiva 70/156/CEE del Consiglio, del 6 febbraio 1970, concernente il ravvicinamento delle legislazioni degli Stati membri relative all'omologazione dei veicoli a motore e dei loro rimorchi [4], il sistema comunitario di omologazione è stato applicato a tutti i veicoli nuovi della categoria M1 solo a decorrere dal 1o gennaio 1998. Solo i veicoli della categoria M1 omologati dopo questa data devono perciò essere muniti di sedili, ancoraggi dei sedili e poggiatesta conformi alle disposizioni della direttiva 74/408/CEE [5]. :-w)
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”