PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problema poggiatesta 208
Moderatore: Moderatori
Problema poggiatesta 208
ciao ragazzi sono nuovo del sito, ho comprato la mia 208 ( active gpl) circa un anno fa e devo dire che ne sono rimasto piacevolmente soddisfatto
però vorrei proprio sapere chi ha progettato i poggiatesta di quest'auto. quelli dietro non possono essere fissati in posizione quindi ogni tanto tornano giù da soli quando ci sei appoggiato e quelli anteriori sono talmente inclinati in avanti che mi costringono a stare alzato con metà schiena per riuscire a tenere il collo dritto e appena faccio qualche viaggio impegnativo mi trovo sempre con il collo dolorante il giorno seguente
qualcuno oltre a me lo ha notato? sapete per caso se esistono poggiatesta universali che si possano regolare anche in inclinazione? non mi pare di aver letto discussioni a riguardo, aspetto vostre notizie
spero di essere nella sezione giusta
Re: Problema poggiatesta 208
ciao, i poggiatesta di dietro si bloccano solo tirandoli completamente su fino a sentire lo scatto, non hanno posizioni intermedie. Per quanto riguarda quelli anteriori, anche io ero abituato a quelli che si inclinano, ma devo dire che non li trovo scomodi, anche su viaggi lunghi la schiena o il collo non ne risentono particolarmente. Ma forse lavorando al PC io sono abituato a stare più avanti con la testa e le spalle 
Peugeot 208 Active 1.2 82cv PureTech 3 porte Blu Virtuel con fendinebbia e Black Pack
-
BiciMotard
- Peugeottista D.O.C.
Guarda che sono obbligatori come le cinture 
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
-
BiciMotard
- Peugeottista D.O.C.
(4) Ai sensi della direttiva 70/156/CEE del Consiglio, del 6 febbraio 1970, concernente il ravvicinamento delle legislazioni degli Stati membri relative all'omologazione dei veicoli a motore e dei loro rimorchi [4], il sistema comunitario di omologazione è stato applicato a tutti i veicoli nuovi della categoria M1 solo a decorrere dal 1o gennaio 1998. Solo i veicoli della categoria M1 omologati dopo questa data devono perciò essere muniti di sedili, ancoraggi dei sedili e poggiatesta conformi alle disposizioni della direttiva 74/408/CEE [5]. 
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)