PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Active vs allure

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

maurokr
Peugeottista appassionato

Re: Active vs allure

Messaggio da maurokr »

ho aggiunto il city break...non dovrebbe esserci su Active giusto?

DavidLion
Peugeottista curioso

Messaggio da DavidLion »

No, su active entrambi gli optional non sono disponibili che io sappia.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

maurokr

Messaggio da maurokr »

ho letto vecchi messaggi su questo forum in cui alcuni utenti segnalavo la presenza del clima anche su Active oltre ai cerchi da 16"

DavidLion
Peugeottista curioso

Messaggio da DavidLion »

Può darsi che se richiedi in concessionaria il clima automatico te lo possano montare anche sulle active ma sul configuratore online non è previsto. Comunque, certamente, i cerchi da 16 in lega ce li ho anch'io sulla mia active (sono compresi nel pack silver).

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

PrimaScelta
Peugeottista curioso

Messaggio da PrimaScelta »

Fantastica la allure, sinceramente cambia completamente la macchina. I cerchi sono spettacolari così come le cromature. Peccato per i quasi 2000 di differenza. Aspetto una 1.6 75 cv active a metà aprile...

massimo.2008.passion

Messaggio da massimo.2008.passion »

gianfranco_206xs ha scritto:Io dico che vale sempre la pena di avere un allestimento "top", tutte le auto in famiglia le abbiamo sempre prese nell'allestimento più completo e curato, e quando entro in quelle base sono sempre un po' deluso dalla qualità bassa e dalle finiture approssimative. Un'auto la compro ogni 10 anni e non concepisco un allestimento "povero" solo per risparmiare l'equivalente di un caffè al giorno ;)

la penso come te, anche io :thumbright:
anche per me vale lo stesso discorso, tengo un auto almeno 10 anni e quindi visto che uno la paga e la tiene per anni, ecco che optare per una versione accessoriata in questi casi è la scelta più saggia. :D
stò per ordinare una 208 e grazie ai consigli del forum, la prenderò allestimento allure! :applause:
Peugeot 208 active 1.2 82cv, grigio alluminio con pack style.

Shingetter72

Messaggio da Shingetter72 »

massimo.2008.passion ha scritto:
gianfranco_206xs ha scritto:Io dico che vale sempre la pena di avere un allestimento "top", tutte le auto in famiglia le abbiamo sempre prese nell'allestimento più completo e curato, e quando entro in quelle base sono sempre un po' deluso dalla qualità bassa e dalle finiture approssimative. Un'auto la compro ogni 10 anni e non concepisco un allestimento "povero" solo per risparmiare l'equivalente di un caffè al giorno ;)

anche per me vale lo stesso discorso, tengo un auto almeno 10 anni e quindi visto che uno la paga e la tiene per anni, ecco che optare per una versione accessoriata in questi casi è la scelta più saggia. :D
stò per ordinare una 208 e grazie ai consigli del forum, la prenderò allestimento allure! :applause:
DOPPIO QUOTONE PERFORANTE!!!!! :lol: :lol: :lol:
Peugeot 208 GT-Line 3 porte Blu-HDI 1.6 120 cv Nero perla - Impianto JBL - Sensori di parcheggio - Retro telecamera - Spoiler GTI Originale - Navigatore Touch Screen - Retrovisori ripegabili elettricamente - Allarme - Ruota di scorta - poggia pedale in alluminio

massimo.2008.passion

Messaggio da massimo.2008.passion »

Shingetter72 ha scritto:

ciao Shingetter72, forse sei del 1972 come me? :mrgreen:
volevo chiederti una cosa, ho visto che hai lo smeg con navigatore e retrocamera.
io nel preventivop della mia 208 allure ho inserito proprio questi accessori... :razz:
domanda: come si vedono le immagini della retrocamera abbastanza nitide?
la sera o cmq al buio immagino non si veda nulla giusto?
è una mia curiosità avendo avuto sempre e solo i sensori posteriori e mai la retrocamera?
aiuta abbastanza nelle manovre?
:scratch:
Peugeot 208 active 1.2 82cv, grigio alluminio con pack style.

Shingetter72

Messaggio da Shingetter72 »

Shingetter72 ha scritto:

ciao Shingetter72, forse sei del 1972 come me? :mrgreen:
volevo chiederti una cosa, ho visto che hai lo smeg con navigatore e retrocamera.
io nel preventivop della mia 208 allure ho inserito proprio questi accessori... :razz:
domanda: come si vedono le immagini della retrocamera abbastanza nitide?
la sera o cmq al buio immagino non si veda nulla giusto?
è una mia curiosità avendo avuto sempre e solo i sensori posteriori e mai la retrocamera?
aiuta abbastanza nelle manovre?
:scratch:
esattamente...sono del 72 :lol: :lol:
allora la tlecamera funziona anche al "buoi"...ovviamente dipende dall'illuminazione stradale....considerà che un pò di luce la prende anche dalla targa e dai fari posteriori (posizione e luci retromarcia)...quindi è funzionale anche di sera/notte...
le immagini sono nitide il giusto che serve per parcheggiare senza problemi...;)
e ti posso garantire che sono tutti utilissimi (come accessori)...
quando monto su altre auto per guidare (che ne sono prive)...ti garantisco che ne senri la mancanza :lol: :lol: :lol:
Peugeot 208 GT-Line 3 porte Blu-HDI 1.6 120 cv Nero perla - Impianto JBL - Sensori di parcheggio - Retro telecamera - Spoiler GTI Originale - Navigatore Touch Screen - Retrovisori ripegabili elettricamente - Allarme - Ruota di scorta - poggia pedale in alluminio

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”