PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Active vs allure
Moderatore: Moderatori
Re: Active vs allure
ho aggiunto il city break...non dovrebbe esserci su Active giusto?
ho letto vecchi messaggi su questo forum in cui alcuni utenti segnalavo la presenza del clima anche su Active oltre ai cerchi da 16"
Può darsi che se richiedi in concessionaria il clima automatico te lo possano montare anche sulle active ma sul configuratore online non è previsto. Comunque, certamente, i cerchi da 16 in lega ce li ho anch'io sulla mia active (sono compresi nel pack silver).
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
-
- Peugeottista curioso
Fantastica la allure, sinceramente cambia completamente la macchina. I cerchi sono spettacolari così come le cromature. Peccato per i quasi 2000 di differenza. Aspetto una 1.6 75 cv active a metà aprile...
- massimo.2008.passion
- Peugeottista appassionato
gianfranco_206xs ha scritto:Io dico che vale sempre la pena di avere un allestimento "top", tutte le auto in famiglia le abbiamo sempre prese nell'allestimento più completo e curato, e quando entro in quelle base sono sempre un po' deluso dalla qualità bassa e dalle finiture approssimative. Un'auto la compro ogni 10 anni e non concepisco un allestimento "povero" solo per risparmiare l'equivalente di un caffè al giorno
la penso come te, anche io

anche per me vale lo stesso discorso, tengo un auto almeno 10 anni e quindi visto che uno la paga e la tiene per anni, ecco che optare per una versione accessoriata in questi casi è la scelta più saggia.

stò per ordinare una 208 e grazie ai consigli del forum, la prenderò allestimento allure!

Peugeot 208 active 1.2 82cv, grigio alluminio con pack style.
- Shingetter72
DOPPIO QUOTONE PERFORANTE!!!!!massimo.2008.passion ha scritto:gianfranco_206xs ha scritto:Io dico che vale sempre la pena di avere un allestimento "top", tutte le auto in famiglia le abbiamo sempre prese nell'allestimento più completo e curato, e quando entro in quelle base sono sempre un po' deluso dalla qualità bassa e dalle finiture approssimative. Un'auto la compro ogni 10 anni e non concepisco un allestimento "povero" solo per risparmiare l'equivalente di un caffè al giorno
la penso come te, anche io![]()
anche per me vale lo stesso discorso, tengo un auto almeno 10 anni e quindi visto che uno la paga e la tiene per anni, ecco che optare per una versione accessoriata in questi casi è la scelta più saggia.![]()
stò per ordinare una 208 e grazie ai consigli del forum, la prenderò allestimento allure!

Peugeot 208 GT-Line 3 porte Blu-HDI 1.6 120 cv Nero perla - Impianto JBL - Sensori di parcheggio - Retro telecamera - Spoiler GTI Originale - Navigatore Touch Screen - Retrovisori ripegabili elettricamente - Allarme - Ruota di scorta - poggia pedale in alluminio
- massimo.2008.passion
Shingetter72 ha scritto:DOPPIO QUOTONE PERFORANTE!!!!!massimo.2008.passion ha scritto:gianfranco_206xs ha scritto:Io dico che vale sempre la pena di avere un allestimento "top", tutte le auto in famiglia le abbiamo sempre prese nell'allestimento più completo e curato, e quando entro in quelle base sono sempre un po' deluso dalla qualità bassa e dalle finiture approssimative. Un'auto la compro ogni 10 anni e non concepisco un allestimento "povero" solo per risparmiare l'equivalente di un caffè al giorno
anche per me vale lo stesso discorso, tengo un auto almeno 10 anni e quindi visto che uno la paga e la tiene per anni, ecco che optare per una versione accessoriata in questi casi è la scelta più saggia.![]()
stò per ordinare una 208 e grazie ai consigli del forum, la prenderò allestimento allure!![]()
![]()
ciao Shingetter72, forse sei del 1972 come me?

volevo chiederti una cosa, ho visto che hai lo smeg con navigatore e retrocamera.
io nel preventivop della mia 208 allure ho inserito proprio questi accessori...

domanda: come si vedono le immagini della retrocamera abbastanza nitide?
la sera o cmq al buio immagino non si veda nulla giusto?
è una mia curiosità avendo avuto sempre e solo i sensori posteriori e mai la retrocamera?
aiuta abbastanza nelle manovre?

Peugeot 208 active 1.2 82cv, grigio alluminio con pack style.
- Shingetter72
esattamente...sono del 72massimo.2008.passion ha scritto:Shingetter72 ha scritto:DOPPIO QUOTONE PERFORANTE!!!!!massimo.2008.passion ha scritto:gianfranco_206xs ha scritto:Io dico che vale sempre la pena di avere un allestimento "top", tutte le auto in famiglia le abbiamo sempre prese nell'allestimento più completo e curato, e quando entro in quelle base sono sempre un po' deluso dalla qualità bassa e dalle finiture approssimative. Un'auto la compro ogni 10 anni e non concepisco un allestimento "povero" solo per risparmiare l'equivalente di un caffè al giorno
stò per ordinare una 208 e grazie ai consigli del forum, la prenderò allestimento allure!![]()
![]()
ciao Shingetter72, forse sei del 1972 come me?![]()
volevo chiederti una cosa, ho visto che hai lo smeg con navigatore e retrocamera.
io nel preventivop della mia 208 allure ho inserito proprio questi accessori...![]()
domanda: come si vedono le immagini della retrocamera abbastanza nitide?
la sera o cmq al buio immagino non si veda nulla giusto?
è una mia curiosità avendo avuto sempre e solo i sensori posteriori e mai la retrocamera?
aiuta abbastanza nelle manovre?

allora la tlecamera funziona anche al "buoi"...ovviamente dipende dall'illuminazione stradale....considerà che un pò di luce la prende anche dalla targa e dai fari posteriori (posizione e luci retromarcia)...quindi è funzionale anche di sera/notte...
le immagini sono nitide il giusto che serve per parcheggiare senza problemi...

e ti posso garantire che sono tutti utilissimi (come accessori)...
quando monto su altre auto per guidare (che ne sono prive)...ti garantisco che ne senri la mancanza

Peugeot 208 GT-Line 3 porte Blu-HDI 1.6 120 cv Nero perla - Impianto JBL - Sensori di parcheggio - Retro telecamera - Spoiler GTI Originale - Navigatore Touch Screen - Retrovisori ripegabili elettricamente - Allarme - Ruota di scorta - poggia pedale in alluminio