Ciao a tutti,
Oggi sono andato a provare la 2008 1.6 100cv allure perchè dovrebbe prenderla mio padre. Ma è normale che non ci sia come optional la possibilità di mettere la telecamera posteriore? Se cosi fosse qualcuno di voi è riuscito a montarla after market ovviamente interfacciandola allo smeg? Grazie mille
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Telecamera posteriore
Moderatore: Moderatori
Telecamera posteriore
Acquistata il 10/10/14.....arrivata il 07/01/15.....consegnata il 15/01/15
Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV
Colore(Bianco banchisa) - Cerchi in lega 18" SAPHIR - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato - Retrocamera - Interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Touchscreen con Navigatore
Colore(Bianco banchisa) - Cerchi in lega 18" SAPHIR - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato - Retrocamera - Interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Touchscreen con Navigatore
Re: Telecamera posteriore
Ciao...se come optional non ha la telecamera posteriore è perche ti hanno proposto il pre-restilyng...retrocamere aftermarket c'e ne sono in commercio il problema è che dovresti anche montare un interfaccia per vedere i video sullo smeg... Fattibile è fattibile ma fai conto che l'interfaccia costera sui 300€ piu la telecamera piu il lavoro...
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
....Forse meglio prendere in considerazione il modello restyling 

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Sicuramente. Beh c'e da dire che con il pre-restyling si va a risparmiare qualcosa sull'acquisto pero si deve rinunciare alla telecamera posteriore e al mirror screen
Ciao ragazzi.
sarei intenzionato anch'io,a montare una telecamera retro.
Qualcuno la deve montare ho già lo ha fatto?
Mi dite dove è stata comprata e quanto costa?
Grazie mille
sarei intenzionato anch'io,a montare una telecamera retro.

Qualcuno la deve montare ho già lo ha fatto?

Mi dite dove è stata comprata e quanto costa?

Grazie mille
Ciao non so se qualcuno l'ha montata, io so che per montarla serve questa interfacciaartista ha scritto:Ciao ragazzi.
sarei intenzionato anch'io,a montare una telecamera retro.![]()
Qualcuno la deve montare ho già lo ha fatto?![]()
Mi dite dove è stata comprata e quanto costa?![]()
Grazie mille
http://www.car-interface.com/vendita/it ... 8-508.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Poi una telecamera qualsiasi che si puo reperire online tipo questa
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00ZP564LO ... ref=plSrch" onclick="window.open(this.href);return false;
Correggetemi se sbaglio
Ma se si montasse un telecamera qualsiasi e la si collegasse allo specchietto retrovisore (che ovviamente sostituirebbe l'originale) oppure a un monitor secondario attaccato al vetro con una ventosa?
Acquistata il 10/10/14.....arrivata il 07/01/15.....consegnata il 15/01/15
Si puo fare anche cosi la soluzione che ho proposto era per non avere un secondo schermo...