PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Telecamera posteriore

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

piero79
Peugeottista veterano

Telecamera posteriore

Messaggio da piero79 »

Ciao a tutti,
Oggi sono andato a provare la 2008 1.6 100cv allure perchè dovrebbe prenderla mio padre. Ma è normale che non ci sia come optional la possibilità di mettere la telecamera posteriore? Se cosi fosse qualcuno di voi è riuscito a montarla after market ovviamente interfacciandola allo smeg? Grazie mille
Acquistata il 10/10/14.....arrivata il 07/01/15.....consegnata il 15/01/15

Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV
Colore(Bianco banchisa) - Cerchi in lega 18" SAPHIR - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato - Retrocamera - Interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Touchscreen con Navigatore

ale1685
Peugeottista novello

Re: Telecamera posteriore

Messaggio da ale1685 »

Ciao...se come optional non ha la telecamera posteriore è perche ti hanno proposto il pre-restilyng...retrocamere aftermarket c'e ne sono in commercio il problema è che dovresti anche montare un interfaccia per vedere i video sullo smeg... Fattibile è fattibile ma fai conto che l'interfaccia costera sui 300€ piu la telecamera piu il lavoro...

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

....Forse meglio prendere in considerazione il modello restyling ;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

ale1685
Peugeottista novello

Messaggio da ale1685 »

Sicuramente. Beh c'e da dire che con il pre-restyling si va a risparmiare qualcosa sull'acquisto pero si deve rinunciare alla telecamera posteriore e al mirror screen

artista
Peugeottista curioso

Messaggio da artista »

Ciao ragazzi.
sarei intenzionato anch'io,a montare una telecamera retro. :)
Qualcuno la deve montare ho già lo ha fatto? :shock:
Mi dite dove è stata comprata e quanto costa? 8)
Grazie mille

ale1685
Peugeottista novello

Messaggio da ale1685 »

artista ha scritto:Ciao ragazzi.
sarei intenzionato anch'io,a montare una telecamera retro. :)
Qualcuno la deve montare ho già lo ha fatto? :shock:
Mi dite dove è stata comprata e quanto costa? 8)
Grazie mille
Ciao non so se qualcuno l'ha montata, io so che per montarla serve questa interfaccia
http://www.car-interface.com/vendita/it ... 8-508.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Poi una telecamera qualsiasi che si puo reperire online tipo questa
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00ZP564LO ... ref=plSrch" onclick="window.open(this.href);return false;

Correggetemi se sbaglio

piero79
Peugeottista veterano

Messaggio da piero79 »

Ma se si montasse un telecamera qualsiasi e la si collegasse allo specchietto retrovisore (che ovviamente sostituirebbe l'originale) oppure a un monitor secondario attaccato al vetro con una ventosa?
Acquistata il 10/10/14.....arrivata il 07/01/15.....consegnata il 15/01/15

Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV
Colore(Bianco banchisa) - Cerchi in lega 18" SAPHIR - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato - Retrocamera - Interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Touchscreen con Navigatore

ale1685
Peugeottista novello

Messaggio da ale1685 »

Si puo fare anche cosi la soluzione che ho proposto era per non avere un secondo schermo...

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”