Per il fatto delle luci di parcheggio mi pare strano che abbiano tolto la possibilità... anche se ad essere sincero io in decenni non le ho mai utilizzate....
Moderatore: Moderatori
Anche la 206 permetteva di formare un piano orizzontale dietro senza scalini e si ribaltava in avanti pure lo schienale passeggero anteriore (togliendo il pianetto di seduta) guadagnando così ulteriore spazio se dovevi caricare cose lunghe.Andrea_806 ha scritto:Quello dei sedili dietro che fanno lo scalino dietro effettivamente è una cosa un po' fastidiosa... la Felicia che avevo prima e la Fabia di mio padre lasciano un bel piano pulito.. va beh non si può avere tutto![]()
nemmeno tenendo premuto il tasto lucchetto chiuso? che modello hai?drugantibus ha scritto:a me non va nemmeno la chiusura dei cristalli con il tasto del telecomando.
non mi va il giochetto per tenere le spazzole verticali.
non mi vanno le luci di stazionamento.
bho??
no. tralaltro è una cosa che avevo già cercato, visto che la trovo una comodità. per chiuderli devo sempre accendere il quadro.matteocapa ha scritto:nemmeno tenendo premuto il tasto lucchetto chiuso? che modello hai?drugantibus ha scritto:a me non va nemmeno la chiusura dei cristalli con il tasto del telecomando.
non mi va il giochetto per tenere le spazzole verticali.
non mi vanno le luci di stazionamento.
bho??
3 portesavsav ha scritto:Se e 5 porte con finestrini dietro manuali la chiusura col telecomando non funziona
Che allestimento hai? Hai la 3 o 5 porte? Hai i vetri elettrici anche dietro se 5 porte?skaR347 ha scritto:volevo aprire questa discussione ed inserire tutti quei comandi "nascosti" che ci sono sulle nostre 208, inserisco quelli che ho trovato io fin'ora così magari mi spiego meglio:
2) tenendo premuto il tasto per chiudere le portiere sul telecomando, i finestrini si chiudono fino a fine corsa
boh a me non funziona...o non ho capito come fare...