Non ho mai provato x timore...
Ma secondo voi con il tetto aperto... posso aprire il bagagliaio o spacco giù tutto?!

rispondere a una domanda così è un pò difficile.....zeroassoluto ha scritto:Domandina...
Ma secondo voi con il tetto aperto... posso aprire il bagagliaio o spacco giù tutto?!
Spacchi tutto... NON FARLO!zeroassoluto ha scritto:Domandina...
Ti si smonta la macchina, come un castello di carte...zeroassoluto ha scritto:Ma secondo voi con il tetto aperto... posso aprire il bagagliaio o spacco giù tutto?!
La Astra avrà quel meccanismo è vero, anche perchè è di due anni più giovane come progettazione e avrà apportato migliorie ai meccanismi delle CC già presenti sul mercato!Pietro C. ha scritto:La nuova astra cc ha un meccanismo che consente, una volta aperto il bagagliaio, di sollevare di 15 - 20 cm il tetto ripiegato nel baule in modo da favorire le operazioni di carico / scarico![]()
p.s.: io in 7 mesi, da quando l'ho presa, non ho mai riempito il baule se non con una 24 ore o uno zainetto per cui non ne sento particolarmente l'esigenza ma potrebbe essere effettivamente una comodità