Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
Moderatore: Moderatori
Infatti non c'è, secondo me non è stata attivata al momento della programmazione ! tempo fa ho visto una allure restyling con i soli fanali destri accesi !!rambles79 ha scritto:Non vorrei sbagliarmi ma dallo smeg+ riesci ad impostare:
- accensione temporizzata dei fari,
- illuminazione d'accoglienza,
- illuminazione diurna (fari diurni)
Non ricordo di aver mai visto visto l'impostazione per i fari di parcheggio ma magari mi sbaglio e forse non avrebbe comunque un gran senso gestirli da li se poi tanto si pilotano utilizzando la freccia
Non voglio fare il puntiglioso ma sul mio libretto, risulta dopo il primo minuto, e non entro il primo minuto si deve attivare la leva della freccia per ottenere la luce di posizione sul lato desiderato.dadino78 ha scritto:Ciao a tutti
qualcuno ha usato le luci di parcheggio?
Sul libretto c'è scritto che dopo aver spento la macchina, nel primo minuto, inserendo il comando della freccia a DX o SX, si accende la luce di posizione collegata.
Io ho provato, ma non funziona minimamente, si che il comando delle luci sia a 0, sia in automatico. Se invece lo metto in posizione acceso sui fari di posizione, ovviamente rimangono accesi entrambi anche con chiave estratta e macchina chiusa.
Nel minuto successivo all'interruzione
del contatto, azionare il comando
d'illuminazione verso l'alto o verso il basso,
in funzione del lato del veicolo che è verso
la strada (esempio : parcheggio sulla
destra ; comando d'illuminazione verso il
basso ; accensione a sinistra).
Ciò è indicato da un segnale sonoro e
dall'accensione sul quadro strumenti della spia
dell'indicatore di direzione corrispondente.
Per spegnere i fari di parcheggio, riposizionare
il comando d'illuminazione in posizione centrale
o inserire il contatto.