Ciao a tutti, raga.
E' un po' che non scrivo: lavoro, lavoro, lavoro... ma la PASSIONE CONTINUA "SEMPRE" e... LE MODIFICHE PURE,
Ebbene SI', anch'io ho montato la FAMOSA CENTRALINA DIETZ 1280 per
lo sblocco COMPLETO dell'ingresso A-V nel cassetto: SPETTACOLOOOOOO
Ho montato nel vano un meraviglioso LETTORE DVD/DIVX/MP3 e
UDITE UDITEEEE... un DECODER PER LA TV DIGITALE TERRESTRE con
ANTENNA ALIMENTATA da +20db (FAVOLOSOOOOOOO ).
A presto le FOTO!!!
Se VOLETE MONTARE LA CENTRALINA IN ZONA NAPOLI (a Frattamaggiore, per la precisione), CHIEDETEMI INFO: il MIO elettrauto è UN MOSTRO
ciao sono anche io della provincia di napoli e vengo spesso a frattamaggiore.volevo chiederti se percaso il tuo elettrauto sa se è possibile sostituire lo schermo lcd del sistema rt3 pack info1 con quello a 7 pollici del pack info2 alla peugeot cadono dalle nuvole e nn sanno che dirmi a breve mi devo recare in officina x un aggiornamento del software xè il sistema rt3 mi è andato in tilt fa quello che vuole si accende si spegne alza la voce da solo.spero che abbiano visto se esistono differenze x gli schermi
Io sono un tantino lontano da Napoli........sono in Sicilia. Potresti indicarmi il prezzo di questa centralina e tutti i dati precisi per poterla reperire dalle mie parti? Oppure il tu elettrauto la vende anke senza montaggio?
Fammi sapere tutto in merito.......
Grazie.
ciao
sono marco da napoli
sono interessatissimo al montaggio della centralina
puoi dirmi su per giu i costi che hai affrontato e come contattare questo elettrauto
grazie
saluti
marco
fifiniz03 ha scritto:Ciao a tutti, raga.
E' un po' che non scrivo: lavoro, lavoro, lavoro... ma la PASSIONE CONTINUA "SEMPRE" e... LE MODIFICHE PURE,
Ebbene SI', anch'io ho montato la FAMOSA CENTRALINA DIETZ 1280 per
lo sblocco COMPLETO dell'ingresso A-V nel cassetto: SPETTACOLOOOOOO
Ho montato nel vano un meraviglioso LETTORE DVD/DIVX/MP3 e
UDITE UDITEEEE... un DECODER PER LA TV DIGITALE TERRESTRE con
ANTENNA ALIMENTATA da +20db (FAVOLOSOOOOOOO ).
A presto le FOTO!!!
Se VOLETE MONTARE LA CENTRALINA IN ZONA NAPOLI (a Frattamaggiore, per la precisione), CHIEDETEMI INFO: il MIO elettrauto è UN MOSTRO
Quanto ti e venuto a costare lo sblocco :-k :-k e il decoder digitale ti funziona bene e soprattutto,in movimento,come va
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113 Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-