PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

SBLOCCO VIDEO zona Napoli!!!

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
fifiniz03
Peugeottista curioso

SBLOCCO VIDEO zona Napoli!!!

Messaggio da fifiniz03 »

Ciao a tutti, raga.
E' un po' che non scrivo: lavoro, lavoro, lavoro... ma la PASSIONE CONTINUA "SEMPRE" e... LE MODIFICHE PURE, :lol: :lol:

Ebbene SI', anch'io ho montato la FAMOSA CENTRALINA DIETZ 1280 per
lo sblocco COMPLETO dell'ingresso A-V nel cassetto: SPETTACOLOOOOOO :lol: :lol: :lol:

Ho montato nel vano un meraviglioso LETTORE DVD/DIVX/MP3 e
UDITE UDITEEEE... un DECODER PER LA TV DIGITALE TERRESTRE con
ANTENNA ALIMENTATA da +20db (FAVOLOSOOOOOOO :wink: ).

A presto le FOTO!!!

Se VOLETE MONTARE LA CENTRALINA IN ZONA NAPOLI (a Frattamaggiore, per la precisione), CHIEDETEMI INFO: il MIO elettrauto è UN MOSTRO :twisted:
Peugeot 307 2.0 HDi FELINE 136cv GRIGIO ALLUMINIO - filtro aria sportivo BMC - ADDITIVO OLIO MOTORE HIGH PERFORMANCES CL (SLIDERHYPERLUBE) - ABBAGLIANTI 100w 6450k XENOVISION - SENSORI PARCHEGGIO ANTERIORI (PROXEL) - SBLOCCO A/V (DIETZ 1280) - LETTORE DVD/DIVX/MP3 nel CASSETTO - DECODER DTT ed ANTENNA +20db - (altre novità IN CORSO)

grisu81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grisu81 »

ciao sono anche io della provincia di napoli e vengo spesso a frattamaggiore.volevo chiederti se percaso il tuo elettrauto sa se è possibile sostituire lo schermo lcd del sistema rt3 pack info1 con quello a 7 pollici del pack info2 alla peugeot cadono dalle nuvole e nn sanno che dirmi a breve mi devo recare in officina x un aggiornamento del software xè il sistema rt3 mi è andato in tilt fa quello che vuole si accende si spegne alza la voce da solo.spero che abbiano visto se esistono differenze x gli schermi
Peugeot 3008 hybrid4 nero,wipcom 3d,sensori anteriori e posteriori,tetto ciel, antennino corto

Peugeot 307 hdi xs 110 cv eprom modificata filtro aria bmc rt3 monocromatico,spoiler paraspuzzi in tinta carrozzeria,battitacco peugeot bracciolo centrale after market,trattamento Sintoflon ET,sintoflon Protector,Gear Lube,kit HID XENON 6000°KIn famiglia:Peugeot 106 1.100open abs,doppio airbag,vetri elettrici colore rosso 3porte anno 2001
Peugeot 206 plus 1.400 hdi blu metallizzato
Possedute.peugeot talbot 1.200 benzina colore rosso fuoco.peugeot 309 1.100 look bianca.Peugeot 206 1.100 xt colore blue metallizzato,abs doppio airbag 5porte anno 1999

Zuangelo
Peugeottista veterano

Messaggio da Zuangelo »

Io sono un tantino lontano da Napoli........sono in Sicilia. Potresti indicarmi il prezzo di questa centralina e tutti i dati precisi per poterla reperire dalle mie parti? Oppure il tu elettrauto la vende anke senza montaggio?
Fammi sapere tutto in merito.......
Grazie. :lol:
Peugeot 1007 Sporty 2Tronic 1.6 16V 110CV - GPL Bigas Gis - RT3 a colori v.5.50D 595 - Lettore DivX\DVD - Tetto in cristallo apribile - Antenna accorciata -

ppezzotto
Peugeottista curioso

Messaggio da ppezzotto »

ciao
sono marco da napoli
sono interessatissimo al montaggio della centralina
puoi dirmi su per giu i costi che hai affrontato e come contattare questo elettrauto
grazie
saluti
marco

onofalt
Peugeottista curioso

Messaggio da onofalt »

ciao
sarei interessato a info per questa modifica come ti contatto?

lyons
Peugeottista novello

Re: SBLOCCO VIDEO zona Napoli!!!

Messaggio da lyons »

ciao volevo chiederti se questa centralina va bene anche per la 1007?
garzie

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Re: SBLOCCO VIDEO zona Napoli!!!

Messaggio da lupus.c »

fifiniz03 ha scritto:Ciao a tutti, raga.
E' un po' che non scrivo: lavoro, lavoro, lavoro... ma la PASSIONE CONTINUA "SEMPRE" e... LE MODIFICHE PURE, :lol: :lol:

Ebbene SI', anch'io ho montato la FAMOSA CENTRALINA DIETZ 1280 per
lo sblocco COMPLETO dell'ingresso A-V nel cassetto: SPETTACOLOOOOOO :lol: :lol: :lol:

Ho montato nel vano un meraviglioso LETTORE DVD/DIVX/MP3 e
UDITE UDITEEEE... un DECODER PER LA TV DIGITALE TERRESTRE con
ANTENNA ALIMENTATA da +20db (FAVOLOSOOOOOOO :wink: ).

A presto le FOTO!!!

Se VOLETE MONTARE LA CENTRALINA IN ZONA NAPOLI (a Frattamaggiore, per la precisione), CHIEDETEMI INFO: il MIO elettrauto è UN MOSTRO :twisted:
Quanto ti e venuto a costare lo sblocco :?: :?: :?: :scratch: :-k :-k e il decoder digitale :?: :?: :arrow: ti funziona bene e soprattutto,in movimento,come va :?: :?: :?:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”