PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aggiornamento mappe più smeg+

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente

Moderatori: snorky, Moderatori

Luca D.
Peugeottista D.O.C.

Re: Aggiornamento mappe più smeg+

Messaggio da Luca D. »

Franco64 ha scritto:Ciao a tutti,sono possessore da poco di una peugeot 308 GT line, ho aggiornato le mappe del navigatore all'ultima versione è aggiunto gli alert zone scaricati dal sito My peugeot, volevo chiedere al gruppo se anche a voi appare il limite di velocità ( sullo smeg ) solo delle tangenziali è non delle strade urbane o exstra urbane? Io ho un navigatore della TomTom è su qualsiasi strada percorro mi indica il divieto di velocità massima consentita in quella strada,trovo sia un indicazione molto utile. Pensavo che nello smeg queste informazioni facessero parte del "pacchetto alert zone" ma niente,mi funziona solo in tangenziale ( in autostrada non ho provato ) :shock: mi chiedevo se fosse un problema di settaggio,o non sia proprio previsto, ho chiamato la Here è loro mi dicono che non è un problema di mappe ma di software del navigatore che uso. Un grazie a chi mi sa dare informazioni.
Io ho ritirato l'auto da 10 giorni e i limiti di velocità mi compaiono in quasi tutte le strade. Autostrada, superstrada, extraurbane ecc. Solo in alcune stradine piccole non mi compaiono.

Ieri poi tramite il servizio gratuito map care ho aggiornato le mappe (ora siamo alla 108.0 o 108.1 a seconda del paese) e non ci ho fatto molto caso ma mi sembra che siano rimasti.

Tu invece gli autovelox da dove li hai scaricati? Sono a pagamento?
Hai scritto da My peugeot ma io non li trovo. Ho solo il link del map care

mhax
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mhax »

Ho aggiornato lo smeg al 5.41
Vorrei aggiornare le mappe...in maniera gratuita...qualcuno mi passa il link (qui o anche in privato)? Grazie
Peugeotnuova308Allure GT 1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm* Interni: MarstoneTextabMistral Optionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy
AM:
GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight

sevendec
Peugeottista veterano

Messaggio da sevendec »

Anche a me servirebbero le mappe v 108.0......
Nuova 308 (ordinata il 09/06/2014 / consegnata il 17/09/2014)
Allestimento:
- Allure - 1.6 e-HDi 115 CV FAP® S&S - 6 Marce
Optionals:
Colore Bianco Banchisa - Driver Assistance Pack - Lettore CD / MP3 - Allarme volumetrico e perimetrale con chiusura a doppia azione - Cerchi in lega RUBIS da 17" con ruota di scorta da 17" - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato + Vetri posteriori oscurati - Tappetini in gomma originali Peugeot 308- AM: Led targa Samsung luce bianca.

Franco64
Peugeottista curioso

Messaggio da Franco64 »

Ciao, per gli autovelox si acquista il "prodotto" Peugeot Alert Zone il costo è 7,99 euro mensile altrimenti se fai abbonamento annuale sono 29,99 euro è ti da diritto di scaricare 1 aggiornamento al mese. Il sito è:
http://peugeot.navigation.com/product-l ... otEMEA/EUR" onclick="window.open(this.href);return false;
ti devi iscrivere poi fai pagamento tramite PayPal, appena confermato, puoi fare download dei file .

Luca D.
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Luca D. »

Franco64 ha scritto:Ciao, per gli autovelox si acquista il "prodotto" Peugeot Alert Zone il costo è 7,99 euro mensile altrimenti se fai abbonamento annuale sono 29,99 euro è ti da diritto di scaricare 1 aggiornamento al mese. Il sito è:
http://peugeot.navigation.com/product-l ... otEMEA/EUR" onclick="window.open(this.href);return false;
ti devi iscrivere poi fai pagamento tramite PayPal, appena confermato, puoi fare download dei file .
Grazie.
Il sito l'ho trovato. Però mi fa selezionare solo la 308 fino al 2015. Il 2016 non lo da nemmeno oppure se metto il telaio non mi propone nessun peodotto. Quindi anche se la mia è del 2016 o metto 2015 o niente.
Se metto 2015 va bene lo stesso anche se la mia è del 2016?

Luca D.
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Luca D. »

Franco64 ha scritto:Ciao, per gli autovelox si acquista il "prodotto" Peugeot Alert Zone il costo è 7,99 euro mensile altrimenti se fai abbonamento annuale sono 29,99 euro è ti da diritto di scaricare 1 aggiornamento al mese. Il sito è:
Grazie.
Il sito l'ho trovato. Però mi fa selezionare solo la 308 fino al 2015. Il 2016 non lo da nemmeno oppure se metto il telaio non mi propone nessun prodotto. Quindi anche se la mia è del 2016 o metto 2015 o niente.
Se metto 2015 va bene lo stesso anche se la mia è del 2016?

Franco64
Peugeottista curioso

Messaggio da Franco64 »

Anche a me è arrivata la macchina un mese fà, è ho avuto i tuoi stessi problemi nel senso che non prende il numero di telaio.....io ho selezionato modello 2015 ( anche se la mia è del 2016 ) i file sono gli stessi amche per la nostra

Franco64
Peugeottista curioso

Messaggio da Franco64 »

Anche a me è arrivata la macchina un mese fà, è ho avuto i tuoi stessi problemi nel senso che non prende il numero di telaio.....io ho selezionato modello 2015 ( anche se la mia è del 2016 ) i file sono gli stessi amche per la nostra

Luca D.
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Luca D. »

Ok grazie allora stasera li prendo. Per € 30 all'anno pregerisco prenderli dal sito peugeot visto che le mappe le ho gratis con il map care.

Franco64
Peugeottista curioso

Messaggio da Franco64 »

Io le ho prese per un mese ....tanto per provare, non penso che ci siano tanti aggiornamenti nella posizione dei velox che valga la pena fare per 12 mesi.

Luca D.
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Luca D. »

Si ma con 4 mesi hai fatto pari.
Per il primo anno lo faccio poi vedo.

mhax
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mhax »

chiedevo di aggiornare le mappe in modo alternativo...a peugeot
Peugeotnuova308Allure GT 1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm* Interni: MarstoneTextabMistral Optionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy
AM:
GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight

sevendec
Peugeottista veterano

Messaggio da sevendec »

mhax ha scritto:chiedevo di aggiornare le mappe in modo alternativo...a peugeot
Idem io.. io riesco a trovare solo le 107.1 o 107.0 ... non ricordo con precisione....
Nuova 308 (ordinata il 09/06/2014 / consegnata il 17/09/2014)
Allestimento:
- Allure - 1.6 e-HDi 115 CV FAP® S&S - 6 Marce
Optionals:
Colore Bianco Banchisa - Driver Assistance Pack - Lettore CD / MP3 - Allarme volumetrico e perimetrale con chiusura a doppia azione - Cerchi in lega RUBIS da 17" con ruota di scorta da 17" - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato + Vetri posteriori oscurati - Tappetini in gomma originali Peugeot 308- AM: Led targa Samsung luce bianca.

black90
Peugeottista curioso

Messaggio da black90 »

Ragazzi ho scaricato l'aggiornamento firmware ma andando a collegare la chiavetta in macchina mi dice "file multimediali danneggiati". Come posso risolvere? Ma per caso servono delle password da Ivym...?

Franco64
Peugeottista curioso

Messaggio da Franco64 »

Ciao, nella mia 308 acquistata un mese fa la versione dello smeg e: SMEG 5.4.B.R8 mi sapete dire se è l'ultima versione del Firmware ? Eventualmente dove posso scaricare versione aggiornata? solo da Ivm...? Grazie

Torna a “308 II ('13->'21) - Fai da te”