Io ho ritirato l'auto da 10 giorni e i limiti di velocità mi compaiono in quasi tutte le strade. Autostrada, superstrada, extraurbane ecc. Solo in alcune stradine piccole non mi compaiono.Franco64 ha scritto:Ciao a tutti,sono possessore da poco di una peugeot 308 GT line, ho aggiornato le mappe del navigatore all'ultima versione è aggiunto gli alert zone scaricati dal sito My peugeot, volevo chiedere al gruppo se anche a voi appare il limite di velocità ( sullo smeg ) solo delle tangenziali è non delle strade urbane o exstra urbane? Io ho un navigatore della TomTom è su qualsiasi strada percorro mi indica il divieto di velocità massima consentita in quella strada,trovo sia un indicazione molto utile. Pensavo che nello smeg queste informazioni facessero parte del "pacchetto alert zone" ma niente,mi funziona solo in tangenziale ( in autostrada non ho provato )mi chiedevo se fosse un problema di settaggio,o non sia proprio previsto, ho chiamato la Here è loro mi dicono che non è un problema di mappe ma di software del navigatore che uso. Un grazie a chi mi sa dare informazioni.
Ieri poi tramite il servizio gratuito map care ho aggiornato le mappe (ora siamo alla 108.0 o 108.1 a seconda del paese) e non ci ho fatto molto caso ma mi sembra che siano rimasti.
Tu invece gli autovelox da dove li hai scaricati? Sono a pagamento?
Hai scritto da My peugeot ma io non li trovo. Ho solo il link del map care