Ho 54 anni quindi ho cambiato un pò di auto nella mia vita, ma questa è stata unica.
Sabato scorso arrivo sotto casa con la mia fiammante peugeot 208 hdi allure euro 6 super tecnologica e spaziale, ritirata il
01/06/2016, spengo la macchina, carico tutto per partire per le mie meritate vacanze estive di ferragosto, giro il quadro per partire, ma la macchina non parte. morta completamente, il quadro si accende ma l'auto non và in moto. inizia un carosello di spie, dal livello olio basso a pressione olio a guasto motore a chiusura porte non funcionante ecc ecc.
chiamo l'assistenza e mi dicono che sono tutti in ferie e che possono solo caricare la macchina sul carro attrezzi e portarla in una officina autorizzata, fino a martedì 16/08/2016 non si poteva fare nulla. immaginate la mia faccia, feria saltate per colpa di un auto NUOVA acquistata da 2(DUE) mesi. comunque mi rifiuto di far caricare l'auto. la mattina dopo provo a far partire l'auto e, come nulla fosse successo l'auto va in moto e nessuna spia accesa. ora sto usando l'auto aspettando che martedì apra qualche officina autorizzata per far controllare l'auto. intanto per le mie vacanze per ora non se ne parla.
Sarà una questione di marchio di fabbrica? E' la mia prima Peugeot!!! che ne dice devo essere fiducioso?
Vi terrò informati. BUON FERRAGOSTO A TUTTI