auguri .

Moderatori: snorky, Moderatori
Io ad esempio prima di comprare la 308 ho visto audi a3 1Domba ha scritto:Ego hai ragione... Proprio per la tua ultima domanda non vorrei lasciare l'idea della 308. La tua esperienza mi incoraggia anche se, da quello che ho letto, i modelli sw sono esenti da questi problemi/difetti.
Rispondendo agli altri...
So benissimo che, anche altre marche non sono esenti da difetti ma, per la 308, credo si sia andato oltre...![]()
![]()
![]()
Nessuno, quindi, ha acquistato una 308 da giugno? Tutti spaventati?![]()
Ps.
L'unico preventivo fatto è di circa 20mila per il modello allure 1.6 120cv (con navigatore e park assist)... Pronta consegna.
Si beh ma quante ibride si vendono? Ben poche rispetto alla 308, quindi logicamente meno gente segnala i problemi...mancio200 ha scritto:Ultima cosa se vuoi casistiche vere vai su Hybrid synergi forum. Li vedi realmente i problemi che vi sono ma in percentuale del 2% circa. Ma ripeto deve piacere, io ad esempio la prius non la avrei mai presa. Le Peugeot esteticamente è internamente sono bellisime
ecco le parole perfette che chiudono il discorso. non fare mai troppo riferimento ai forum, dove si scrive solo se si hanno problemi, per cercare soluzioni.peppeunz ha scritto:...e considera che chi si iscrive sui forum:
o perché è uno che vive di internet
o perché ha la necessità di sfogarsi
Sarà anche ignoranza mia, però.....mancio200 ha scritto:Non esiste quasi nulla che si può rompere. Non c'è frizione non c'è cambio non ci sono motorini avviamento ne alternatori. A si non c'è neppure una cinghia in tutto il motore. Garanzia 5 anni e 10 sulla batteria allungabile di anno in anno dopo i 5. Poi fate voi.
mancio200 poi ci spiegherà, se aveva una 5008 e "cambiata x disperazione", che senso ha rimanere su questo forum e convincere altri del proprio acquisto millantando chissà quale esperienza e conoscenzamancio200 ha scritto:E non è ignoranza ma disinformazione come ero io prima di interessarmi è normale.
E poi, diciamocelo, da quanto si legge dalla firma, la 308 manco l'avevi...mancio200 ha scritto:E non è ignoranza ma disinformazione come ero io prima di interessarmi è normale.