Buongiorno a tutti, devo sostituire la copertura in plexiglas della strumentazione (la plastica trasparente che sta sopra al contagiri e contachilometri per capirci) perchè, dopo l'ultimo lavaggio, mi è stata profondamente rigata (ancora non ho capito con cosa l'hanno lavata, forse la lanavetro!!! ) ed a vederla così, soprattutto di giorno mi da un fastidio incredibile!!
Qualcuno sa dirmi il prezzo (pezzo originale ovviamente) e se la sostituzione è abbastanza semplice da poter essere effettuata armandosi semplicemente dell'attrezzatura adatta e la solita "tanta pazienza"??
Grazie in anticipo e complimenti per il bellissimo sito!!!
Fabietto ha scritto:No, sinceramente no!!!!
Non pensavo potesse andare bene anche per le parti in plexiglas....credevo fosse adatto solo alle parti verniciate!!!
Ci proverò, anche se penso che il graffio è troppo profondo e marcato per scomparire.....comunque grazie mille per la dritta!!
...anche perche', ad occhi e croce, quel plexyglas potrebbe essere venduto come "monoblocco" saldato al gruppo strumentazione, non la escluderei questa possibilita'... ed allora cambiarlo sarebbero dolori
Il Valse, per gli amici "Marcota", detto pure "Johnny"
PiGi ha scritto:Io ho lo stesso problema, è possibile acquistare solo la copertura in plastica alla modica cifra di 40 euro circa.
...però sempre economici questi pezzi di ricambio!!!
Proverò prima con la pasta gentilmente suggeritami da Sergiko e poi, nel caso non dovessi risolvere granchè o, addirittura, peggiorare le cose provvederò all'acquisto.....non ce la faccio a vedere quei maledetti graffi!!!
Di sicuro però, cambierò lavaggio!!!!!
Grazie mille per la dritta!!!
Comunque ho sentito dire che la pasta per la pulizia dei cellulari non è altro che ... dentifricio!
O meglio, qualcosa di molto simile.
Prova a fare qualche esperimento su un vecchio CD rigato...
pako ha scritto:Probabilmente è stato rigato da un anello...
Comunque ho sentito dire che la pasta per la pulizia dei cellulari non è altro che ... dentifricio!
O meglio, qualcosa di molto simile.
Prova a fare qualche esperimento su un vecchio CD rigato...
Ma va, che dentifricio
E' una pasta molto simile a quella diamantata, usata sia nella metallografia che in moltissimi altri campi.
In più contiene silicone, che lucida e protegge lo schermo del cell