PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Consiglio scelta interni Nuova 2008

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Lua18
Peugeottista curioso

Consiglio scelta interni Nuova 2008

Messaggio da Lua18 »

Buongiorno a tutti, sono nuova del forum.
Ho deciso di acquistare la nuova 2008, allestimento allure ma ho riscontrato una grossa difficoltà nella scelta degli interni in quanto esistono tre tipi:
-pelle nera Claudia
- misto tessuto e pelle nera
- misto tessuto e pelle grigio (ROYADOS/TEP ADAMANTIUM)

Al momento ho un auto con gli interni chiari e mi piacerebbe acquistare la 2008 mantenendo l'idea dell'interno chiaro, per cui la scelta andrebbe sul tessuto misto grigio, ma purtroppo nessuna concessionaria ha un auto con questo interno da poter vedere, e sul web non esistono foto dettagliate.
L'ultima concessionaria che ho contattata mi ha addirittura risposto che l'interno grigio è troppo brutto e non ne vale la pena neanche valutarlo 😱
Detto ciò mi rimetto a voi sperando di trovare qualcuno che ha qualche foto più dettagliata della plancia e dei sedili o che sa darmi qualche opinione.

ercxx
Peugeottista curioso

Re: Consiglio scelta interni Nuova 2008

Messaggio da ercxx »

Tessuto nero tutta la vita ho visto quello grigio chiaro e non si può guardare. Rende l auto dozzinale
Peugeot 2008 - Crossway - Emerald Crystal - sensori parcheggio anteriori - ACB

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”