PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Consiglio scelta interni Nuova 2008

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Lua18
Peugeottista curioso

Consiglio scelta interni Nuova 2008

Messaggio da Lua18 »

Buongiorno a tutti, sono nuova del forum.
Ho deciso di acquistare la nuova 2008, allestimento allure ma ho riscontrato una grossa difficoltà nella scelta degli interni in quanto esistono tre tipi:
-pelle nera Claudia
- misto tessuto e pelle nera
- misto tessuto e pelle grigio (ROYADOS/TEP ADAMANTIUM)

Al momento ho un auto con gli interni chiari e mi piacerebbe acquistare la 2008 mantenendo l'idea dell'interno chiaro, per cui la scelta andrebbe sul tessuto misto grigio, ma purtroppo nessuna concessionaria ha un auto con questo interno da poter vedere, e sul web non esistono foto dettagliate.
L'ultima concessionaria che ho contattata mi ha addirittura risposto che l'interno grigio è troppo brutto e non ne vale la pena neanche valutarlo 😱
Detto ciò mi rimetto a voi sperando di trovare qualcuno che ha qualche foto più dettagliata della plancia e dei sedili o che sa darmi qualche opinione.

ercxx
Peugeottista curioso

Re: Consiglio scelta interni Nuova 2008

Messaggio da ercxx »

Tessuto nero tutta la vita ho visto quello grigio chiaro e non si può guardare. Rende l auto dozzinale
Peugeot 2008 - Crossway - Emerald Crystal - sensori parcheggio anteriori - ACB

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”