Scusate la banalità ma la temperatura della birra è di importanza vitale!

QUOTO !belgy ha scritto:...no, l'unico modo è tenere il clima acceso e chiudere manualmente le bocchette
STRASTRAQUOTO!!Pietro C. ha scritto: Scusate la banalità ma la temperatura della birra è di importanza vitale!
Pietro C. ha scritto:Esperimento riuscito!
Il mio dubbio più che altro era dovuto al fatto che temevo che accendendo il clima e indirizzando il flusso verso le bocchette centrali per poi successivamente chiudere tutte le bocchette, ci fossero dei problemi all'impianto per mancanza di sfogo dell'aria (salvo appunto quella del cassetto). Cmq. il frigorifero ha funzionato!
Ah beh qui si arriva a livelli professionali! Difronte a tanto sapere e a tanta birra tanto di cappello!belgy ha scritto:Pietro C. ha scritto:Esperimento riuscito!
Il mio dubbio più che altro era dovuto al fatto che temevo che accendendo il clima e indirizzando il flusso verso le bocchette centrali per poi successivamente chiudere tutte le bocchette, ci fossero dei problemi all'impianto per mancanza di sfogo dell'aria (salvo appunto quella del cassetto). Cmq. il frigorifero ha funzionato!
per le birre mi sono procurato un frighetto per 12 lattine che d'inverno funge anche da scalda vivande... pagato 40€ (w i saldi)![]()
P.S.
Possiamo perfino fare un passo avanti: la birra ce la facciamo da soli.Pietro C. ha scritto:Ah beh qui si arriva a livelli professionali! Difronte a tanto sapere e a tanta birra tanto di cappello!
la corrente la prendo dal 12v del bagagliaio (così funziona anche a motore spento tanto con quel che consuma potrebbe andare per giorni senza scaricare la batteria), passo il filo nell'abitacolo (in modo da poter azionare il tetto) e poi piazzo il frighetto dietro al sedile lato guidaPietro C. ha scritto:Ah beh qui si arriva a livelli professionali! Difronte a tanto sapere e a tanta birra tanto di cappello!belgy ha scritto:Pietro C. ha scritto:Esperimento riuscito!
per le birre mi sono procurato un frighetto per 12 lattine che d'inverno funge anche da scalda vivande... pagato 40€ (w i saldi)![]()
P.S.
p.s.: ma lo piazzi per terra nel lato passeggero? adesso non ricordo più, ma non abbiamo una presa da 12v nel bagagliaio?
da sinistra, sotto alle leve del meccanismo tetto...Max307cc ha scritto:Belgy, da che lato lo fai passare il cavetto del frigorifero?