Ciao a tutti,
proprio oggi controllando il livello dell'olio con l'apposita asticella, ho rilevato la rottura della parte finale dell'asticella di plastica, che è rimasta all'interno del motore.
Vi è mai capitato?
Quali rischi si possono correre?
Ciao
A presto
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Asticella controllo olio
Re: Asticella controllo olio
Se l'astina è in plastica non credo possa succedere nulla di grave. Quando mi è successo (su un'altra auto) sono riuscito ad estrarla infilando nell'alloggiamento dell'astina un tubo di gomma di diametro appena superiore a quello dell'astina che miracolosamente si è incastrata nel tubo.dimitri ha scritto:Ciao a tutti,
proprio oggi controllando il livello dell'olio con l'apposita asticella, ho rilevato la rottura della parte finale dell'asticella di plastica, che è rimasta all'interno del motore.
Vi è mai capitato?
Quali rischi si possono correre?
Ciao
A presto
In bocca al lupo
307 cc 1600 tecno benzina,immatricolata gennaio 2006, grigio ferro, cruise control, sensori parcheggio, pack elettrico 3, allarme volumetrico e perimetrale, rete frangivento