PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
1.6 115cv:problemi partenza rampa in salita a freddo
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista veterano
Re: 1.6 115cv:problemi partenza rampa in salita a freddo
stamattina sono andato al bosch car service ed ho fatto effettuare la diagnosi,non è uscito alcun errore.Ho chiesto ad altri 2 meccanici cosa potesse essere e loro escludono quasi tutto,l'unica cosa potrebbe essere del gasolio sporco o il filtro sporco,che in quelle occasioni,ha portato quella reazione.Entrambi mi hanno consigliato di mettere un additivo.
L'additivo è come i fermenti lattici per l'uomo quando si vuol dare un po di placebo.Così pure il gasolio sporco.Ma scusa adesso non da il problema ? Col filtro sporco lo farebbe sempre anche in rettilineo quando chiedi di più con l'acceleratore.
Peugeot 208 Allure Pure Tech s&s 110 cv Eat6 bianco perlato telecamera post sens parcheggio alzavetri elettrici posteriori navigatore cerchi in lega da 16" originali grigio neri,consegnata 29/06/2016
-
- Peugeottista veterano
stamattina nessun problema e di strada nessun problema..anche i meccanici dicono ciò che dici "dovrebbe farlo sempre se fosse X,se fosse Y,se fosse Z,bisognerebbe vederla quando si verifica il problema" peccato che l'ha fatto a distanza di giorni,in situazioni diverse e poi non lo fa più,la diagnosi dice ZERO errori e così non ne verremo mai a capo.Comunque l'additivo per quello che costa e per quello che può servire,glielo farò mettere mercoledì,al prossimo tagliando di gennaio,avrò circa 36.000km e farò cambiare il filtro gasolio e poi vedremo se e quando si ripresenterà il problema,cos'altro fare.mario52 ha scritto:L'additivo è come i fermenti lattici per l'uomo quando si vuol dare un po di placebo.Così pure il gasolio sporco.Ma scusa adesso non da il problema ? Col filtro sporco lo farebbe sempre anche in rettilineo quando chiedi di più con l'acceleratore.
- stabia1907
- Peugeottista appassionato
Come gia detto prima.io credo il filtro gasolio.ho puo darsi Che era un po sporca la nafta.
Peugeot 208 1.6 75 cv