PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

1.6 115cv:problemi partenza rampa in salita a freddo

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

uraganostar
Peugeottista veterano

Re: 1.6 115cv:problemi partenza rampa in salita a freddo

Messaggio da uraganostar »

stamattina sono andato al bosch car service ed ho fatto effettuare la diagnosi,non è uscito alcun errore.Ho chiesto ad altri 2 meccanici cosa potesse essere e loro escludono quasi tutto,l'unica cosa potrebbe essere del gasolio sporco o il filtro sporco,che in quelle occasioni,ha portato quella reazione.Entrambi mi hanno consigliato di mettere un additivo.

mario52
Peugeottista fast&furious

Messaggio da mario52 »

L'additivo è come i fermenti lattici per l'uomo quando si vuol dare un po di placebo.Così pure il gasolio sporco.Ma scusa adesso non da il problema ? Col filtro sporco lo farebbe sempre anche in rettilineo quando chiedi di più con l'acceleratore.
Peugeot 208 Allure Pure Tech s&s 110 cv Eat6 bianco perlato telecamera post sens parcheggio alzavetri elettrici posteriori navigatore cerchi in lega da 16" originali grigio neri,consegnata 29/06/2016

uraganostar
Peugeottista veterano

Messaggio da uraganostar »

mario52 ha scritto:L'additivo è come i fermenti lattici per l'uomo quando si vuol dare un po di placebo.Così pure il gasolio sporco.Ma scusa adesso non da il problema ? Col filtro sporco lo farebbe sempre anche in rettilineo quando chiedi di più con l'acceleratore.
stamattina nessun problema e di strada nessun problema..anche i meccanici dicono ciò che dici "dovrebbe farlo sempre se fosse X,se fosse Y,se fosse Z,bisognerebbe vederla quando si verifica il problema" peccato che l'ha fatto a distanza di giorni,in situazioni diverse e poi non lo fa più,la diagnosi dice ZERO errori e così non ne verremo mai a capo.Comunque l'additivo per quello che costa e per quello che può servire,glielo farò mettere mercoledì,al prossimo tagliando di gennaio,avrò circa 36.000km e farò cambiare il filtro gasolio e poi vedremo se e quando si ripresenterà il problema,cos'altro fare.

stabia1907
Peugeottista appassionato

Messaggio da stabia1907 »

Come gia detto prima.io credo il filtro gasolio.ho puo darsi Che era un po sporca la nafta.
Peugeot 208 1.6 75 cv

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”