PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

New Peugeot3008: quale allestimento e colore scegliereste?

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Mik
Peugeottista D.O.C.

Re: New Peugeot3008: quale allestimento e colore scegliereste?

Messaggio da Mik »

2008_Mate ha scritto:Molto bene !!! :)
Questo video te ne dà la conferma:

https://www.youtube.com/watch?v=p1kBqSFFePo" onclick="window.open(this.href);return false;

Notare dove è alloggiato il triangolo d'emergenza :applause:

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata

Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006

Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

andreamak
Peugeottista appassionato

Messaggio da andreamak »

teospritz ha scritto:Gli chiederò di verificare asap....nel configuratore si può selezionare ergo ...dovrebbere essere ordinabile.
Sono stato in concessionario e mi hanno confermato che è' ordinabile con cambio automatico!!
Ho ancora dei dubbi se prenderla automatica o no!!
Te come l' hai trovato il manuale?? E il motore??
nuovo Peugeot 3008 Gtline 1.6 hdi 120 eat6 bianco madreperla, keyless, barre al tetto, grip control, Pack city plus, wireless smartphone charging + presa 230v, adaptive cruise control con funzione stop, dab

teospritz

Messaggio da teospritz »

andreamak ha scritto:
teospritz ha scritto:Gli chiederò di verificare asap....nel configuratore si può selezionare ergo ...dovrebbere essere ordinabile.
Sono stato in concessionario e mi hanno confermato che è' ordinabile con cambio automatico!!
Ho ancora dei dubbi se prenderla automatica o no!!
Te come l' hai trovato il manuale?? E il motore??
Si anche a me oggi ha detto che é ordinabile ma non essendo ancora in produzione si andrá sicuramente alle lunghe con le consegne.
Per quanto riguarda il cambio...dato che attualmente l'automatico é a metá prezzo, non c'è nemmeno da pensarci, io non riesco piú a guidare senza. Infatti non mi sono trovato per niente bene sulla 3008 che ho provato...era legnoso negli innesti e dovevi premere la frizione fino in fondo. Per quanto riguarda il motore invece, mi é sembrato reagire molto bene anche se chiaramente non ho potuto provare allunghi nella poca strada che ho fatto.
In attesa di Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120 EAT6 GT-Line Bianca madreperla + Keyless + Pack City Plus + Barre al tetto + DAB.

firefox7

Messaggio da firefox7 »

eta.beta ha scritto:Ciao a tutti. Sono nuovo del forum e futuro possessore di una nuova 3008 GT. Volevo chiedere un consiglio. L'ho ordinata con le ruote de serie da 19'' (BOSTON). Ho un dubbio se farle cambiare con ruote da 18'' con l'advanced grip control (che non è disponibile con le ruote da 19''). Il problema non è tanto il grip control assente, ma il timore che ho che con 19'' l'auto diventi troppo rigida e più rumorosa appena le gomme iniziano a consumarsi. Ogni consiglio è ben accetto. Grazie a tutti.
Cambia con le 18 pollici ed il grip control :)
Peugeot 508 SW versione Active 2.0 16v HDI 140cv cambio manuale colore Grigio Metallizzato

Screamer2
Peugeottista veterano

New Peugeot3008: quale allestimento e colore scegliereste?

Messaggio da Screamer2 »

Provata ieri una 120 eat6, veramente bella da vedere ed anche da guidare, impressionante la fluidità dello start and stop. Provata ed ordinata!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Da gennaio 2014 al 23 dicembre 2016:
3008 Active 1.6 8v HDi 115 CV Restyle bianco madreperla, vetri oscurati, wip nav evo, pack retrovisori.

Dal 23 dicembre 2016 al 07 marzo 2017:
nuova 3008 Allure 1.6 120cv EAT6 Blu Magnetik Metallizzato, keyless system, visiopark 180, barre al tetto, Adaptive Cruise Control.

Navi71
Peugeottista curioso

Messaggio da Navi71 »

Ho visto che e' postato il manuale il francese che ho scaricato. Per caso qualcuno sa se e' disponibile anche quello in italiano ?

Mik
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Mik »

Navi71 ha scritto:Ho visto che e' postato il manuale il francese che ho scaricato. Per caso qualcuno sa se e' disponibile anche quello in italiano ?
Dove lo posso scaricare?

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata

Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006

Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

Navi71
Peugeottista curioso

Messaggio da Navi71 »

Manuale in Francese:
https://www.wetransfer.com/downloads/41 ... 559/cd2be3" onclick="window.open(this.href);return false;

Screamer2
Peugeottista veterano

Messaggio da Screamer2 »

Navi71 ha scritto:Manuale in Francese:
https://www.wetransfer.com/downloads/41 ... 559/cd2be3" onclick="window.open(this.href);return false;
il link non è più attivo.
L'ho trovato anche qua:
http://www.cjoint.com/doc/16_10/FJpupNB ... 016-FR.pdf
Da gennaio 2014 al 23 dicembre 2016:
3008 Active 1.6 8v HDi 115 CV Restyle bianco madreperla, vetri oscurati, wip nav evo, pack retrovisori.

Dal 23 dicembre 2016 al 07 marzo 2017:
nuova 3008 Allure 1.6 120cv EAT6 Blu Magnetik Metallizzato, keyless system, visiopark 180, barre al tetto, Adaptive Cruise Control.

trecchi
Peugeottista curioso

Messaggio da trecchi »

ciao ragazzi, volevo avere una vostra opinione. oggi mi hanno fatto un preventivo per una GTline 1.2 benzina con cambio automantico, blu magnetik, grip control, vision park 180, keyless a 34.400 €... dando dentro la mia polo del 2007 mi fanno 25.700. mi hanno trattato bene? e poi il venditore mi ha detto che nel 1.2 benzina con EAT6 non è disponibile adaptive cruise control mi confermate anche voi questo?
grazie

TonyS63
Peugeottista curioso

Messaggio da TonyS63 »

trecchi ha scritto:e poi il venditore mi ha detto che nel 1.2 benzina con EAT6 non è disponibile adaptive cruise control mi confermate anche voi questo?
grazie
Confermo. È' scritto nel listino prezzi:
"ADAPTIVE CRUISE CONTROL con funzione STOP
Disponibile solo con cambio automatico EAT6 (tranne PureTech 130 EAT6 S&S)"
3008 GT Line BlueHDi 120 EAT6 S&S Bianco Madreperla - Advanced Grip Control - Allarme Volumetrico e Perimetrale con chiusura a doppia azione - Adaptive Cruise Control con funzione Stop - Portellone "Hands Free" - Pack City Plus - Barre Al Tetto - Electric Pack - Radio DAB - Wireless Smartphone Charging + Presa 230 V

teospritz

Messaggio da teospritz »

trecchi ha scritto:ciao ragazzi, volevo avere una vostra opinione. oggi mi hanno fatto un preventivo per una GTline 1.2 benzina con cambio automantico, blu magnetik, grip control, vision park 180, keyless a 34.400 €... dando dentro la mia polo del 2007 mi fanno 25.700. mi hanno trattato bene? e poi il venditore mi ha detto che nel 1.2 benzina con EAT6 non è disponibile adaptive cruise control mi confermate anche voi questo?
grazie
...il problema é che il 1.2 automatico non é ancora in produzione...prevedo 6 mesi di attesa. Anche sul catalogo online dice che non é ancora ordinabile...poi in realtá i concessionari stanno raccogliendo comunque gli ordini ma....boh.. qui si va veramente per le lunghe. Non capisco questa politica..sapevano di fare una macchina che spaccasse ma poi non ci stanno dietro con la produzione e non si sono minimamente preparati con un po' di magazzino. Poi sconti l'automatico del 50% invogliando la gente ad acquistarlo e poi...sul benzina niente.
In attesa di Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120 EAT6 GT-Line Bianca madreperla + Keyless + Pack City Plus + Barre al tetto + DAB.

andreamak

Messaggio da andreamak »

teospritz ha scritto:
trecchi ha scritto:ciao ragazzi, volevo avere una vostra opinione. oggi mi hanno fatto un preventivo per una GTline 1.2 benzina con cambio automantico, blu magnetik, grip control, vision park 180, keyless a 34.400 €... dando dentro la mia polo del 2007 mi fanno 25.700. mi hanno trattato bene? e poi il venditore mi ha detto che nel 1.2 benzina con EAT6 non è disponibile adaptive cruise control mi confermate anche voi questo?
grazie
...il problema é che il 1.2 automatico non é ancora in produzione...prevedo 6 mesi di attesa. Anche sul catalogo online dice che non é ancora ordinabile...poi in realtá i concessionari stanno raccogliendo comunque gli ordini ma....boh.. qui si va veramente per le lunghe. Non capisco questa politica..sapevano di fare una macchina che spaccasse ma poi non ci stanno dietro con la produzione e non si sono minimamente preparati con un po' di magazzino. Poi sconti l'automatico del 50% invogliando la gente ad acquistarlo e poi...sul benzina niente.
Nessuno sa niente nelle concessionarie.. Ti dicono si può ordinare perché nel configuratore pegeout si può configurare la macchina col cambio automatico ma poi in realtà sul listino c' e versione Ordinabile prossimamente che è' molto vaga come cosa!mah...
nuovo Peugeot 3008 Gtline 1.6 hdi 120 eat6 bianco madreperla, keyless, barre al tetto, grip control, Pack city plus, wireless smartphone charging + presa 230v, adaptive cruise control con funzione stop, dab

trecchi
Peugeottista curioso

Messaggio da trecchi »

mi ha detto che indicativamente la consegna sarà il 28 febbraio.... sono molto indeciso

andreamak

Messaggio da andreamak »

trecchi ha scritto:mi ha detto che indicativamente la consegna sarà il 28 febbraio.... sono molto indeciso
Indeciso per la lunga attesa o per la macchina? Con il grip control purtroppo c'è da aspettare di più

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”