Questo video te ne dà la conferma:2008_Mate ha scritto:Molto bene !!!
https://www.youtube.com/watch?v=p1kBqSFFePo" onclick="window.open(this.href);return false;
Notare dove è alloggiato il triangolo d'emergenza

Questo video te ne dà la conferma:2008_Mate ha scritto:Molto bene !!!
Sono stato in concessionario e mi hanno confermato che è' ordinabile con cambio automatico!!teospritz ha scritto:Gli chiederò di verificare asap....nel configuratore si può selezionare ergo ...dovrebbere essere ordinabile.
Si anche a me oggi ha detto che é ordinabile ma non essendo ancora in produzione si andrá sicuramente alle lunghe con le consegne.andreamak ha scritto:Sono stato in concessionario e mi hanno confermato che è' ordinabile con cambio automatico!!teospritz ha scritto:Gli chiederò di verificare asap....nel configuratore si può selezionare ergo ...dovrebbere essere ordinabile.
Ho ancora dei dubbi se prenderla automatica o no!!
Te come l' hai trovato il manuale?? E il motore??
Cambia con le 18 pollici ed il grip controleta.beta ha scritto:Ciao a tutti. Sono nuovo del forum e futuro possessore di una nuova 3008 GT. Volevo chiedere un consiglio. L'ho ordinata con le ruote de serie da 19'' (BOSTON). Ho un dubbio se farle cambiare con ruote da 18'' con l'advanced grip control (che non è disponibile con le ruote da 19''). Il problema non è tanto il grip control assente, ma il timore che ho che con 19'' l'auto diventi troppo rigida e più rumorosa appena le gomme iniziano a consumarsi. Ogni consiglio è ben accetto. Grazie a tutti.
Dove lo posso scaricare?Navi71 ha scritto:Ho visto che e' postato il manuale il francese che ho scaricato. Per caso qualcuno sa se e' disponibile anche quello in italiano ?
il link non è più attivo.Navi71 ha scritto:Manuale in Francese:
https://www.wetransfer.com/downloads/41 ... 559/cd2be3" onclick="window.open(this.href);return false;
Confermo. È' scritto nel listino prezzi:trecchi ha scritto:e poi il venditore mi ha detto che nel 1.2 benzina con EAT6 non è disponibile adaptive cruise control mi confermate anche voi questo?
grazie
...il problema é che il 1.2 automatico non é ancora in produzione...prevedo 6 mesi di attesa. Anche sul catalogo online dice che non é ancora ordinabile...poi in realtá i concessionari stanno raccogliendo comunque gli ordini ma....boh.. qui si va veramente per le lunghe. Non capisco questa politica..sapevano di fare una macchina che spaccasse ma poi non ci stanno dietro con la produzione e non si sono minimamente preparati con un po' di magazzino. Poi sconti l'automatico del 50% invogliando la gente ad acquistarlo e poi...sul benzina niente.trecchi ha scritto:ciao ragazzi, volevo avere una vostra opinione. oggi mi hanno fatto un preventivo per una GTline 1.2 benzina con cambio automantico, blu magnetik, grip control, vision park 180, keyless a 34.400 €... dando dentro la mia polo del 2007 mi fanno 25.700. mi hanno trattato bene? e poi il venditore mi ha detto che nel 1.2 benzina con EAT6 non è disponibile adaptive cruise control mi confermate anche voi questo?
grazie
Nessuno sa niente nelle concessionarie.. Ti dicono si può ordinare perché nel configuratore pegeout si può configurare la macchina col cambio automatico ma poi in realtà sul listino c' e versione Ordinabile prossimamente che è' molto vaga come cosa!mah...teospritz ha scritto:...il problema é che il 1.2 automatico non é ancora in produzione...prevedo 6 mesi di attesa. Anche sul catalogo online dice che non é ancora ordinabile...poi in realtá i concessionari stanno raccogliendo comunque gli ordini ma....boh.. qui si va veramente per le lunghe. Non capisco questa politica..sapevano di fare una macchina che spaccasse ma poi non ci stanno dietro con la produzione e non si sono minimamente preparati con un po' di magazzino. Poi sconti l'automatico del 50% invogliando la gente ad acquistarlo e poi...sul benzina niente.trecchi ha scritto:ciao ragazzi, volevo avere una vostra opinione. oggi mi hanno fatto un preventivo per una GTline 1.2 benzina con cambio automantico, blu magnetik, grip control, vision park 180, keyless a 34.400 €... dando dentro la mia polo del 2007 mi fanno 25.700. mi hanno trattato bene? e poi il venditore mi ha detto che nel 1.2 benzina con EAT6 non è disponibile adaptive cruise control mi confermate anche voi questo?
grazie
Indeciso per la lunga attesa o per la macchina? Con il grip control purtroppo c'è da aspettare di piùtrecchi ha scritto:mi ha detto che indicativamente la consegna sarà il 28 febbraio.... sono molto indeciso