In merito alla Q3 visto che l'hai nominata, se ancora non lo hai fatto, provala quando a terra ci sono anche pochi cm di neve ....Detto questo è certamente un'auto ben fatta, non perché costa, non perché mi piaccia o meno, ma perché mettono in campo soluzioni tecnologiche frutto dell'ingegno e non del solo risparmio come per esempio i "nostri" motori a 3 cilindri, dove al contrario Audi ha optato per il 4 con funzionamento COD e a detta di chi lo possiede si viaggia a 70 orari in 6° marcia con un filo di gas sfruttando solo 700 cm cubici di cilindrata. Pronti poi a diventare 1400 non appena si richiede maggior potenza. Così come pure in città.badkarma ha scritto:Per quanto riguarda il 4x4 io guido ogni tanto il Q3 150cv Audi di mia madre e devo dire che è indubbiamente una bella sensazione averlo sotto il sedere ma considerati i consumi, l'uso quotidiano che faccio dell'auto, la differenza nella qualità degli interni, oltre che gli accessori premium compresi nella vettura che ho scelto e che su una Q3 sono solo extra ultra costosi non ho avuto grandi dubbi nel scegliere questa.Lynce ha scritto:Quotone...Gian ha scritto:Ho letto la prova di 4 ruote di Novembre
L'esemplare in prova veniva 44.000 euro![]()
![]()
A me sembravano già tanti i 40.000 di quello che avevo provato io
Diciamo pure che sono troppi;ne ho configurata una,Allure 150cv(non è la 180cv d'accordo ma
è a termine di paragone),a confronto la BMW X1 xdrive
che mi veniva 3900 euro in più mi è sembrata persino costare poco considerando la
trazione integrale(che tutto un altro andare.),qualità costruttiva,tenuta nell'usato.
L'impatto estetico è davvero notevole,l'interno splendido,ma passato l'entusiasmo
iniziale visivo, ieri al driving experience alla fine voglia di guidarla non ne ho avuta proprio
nonostante tutte le giostre che gli stavano facendo fare.
Auguri ai futuri proprietari.
Guardo i dati delle case più affidabili e sotto a Mitsubishi che è la prima chi ci trovo? Peugeot..
Bmw ed Audi manco compaiono fra le prime 10 e mercedes è solo nona.
Beh a me è bastato per dargli una possibilita.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Se anche con questo accorgimento si dovesse consumare ancora troppo, forse è questione di stile di guida e piede, perché la soluzione tecnologica per consumare poco non manca.

In merito a quelle statistiche dipende da chi le fa e da quali parametri vengono valutati