Allo stesso prezzo li puoi avere anche da uno dei nostri sponsorJack Nicklaus ha scritto:Boh su ebay .... non mi garba troppo la cosa

Allo stesso prezzo li puoi avere anche da uno dei nostri sponsorJack Nicklaus ha scritto:Boh su ebay .... non mi garba troppo la cosa
Beh, se non ti fidi di uno dei rivenditori più famoso su ebay, penso che online non comprerai mai...Jack Nicklaus ha scritto:Boh su ebay .... non mi garba troppo la cosa
Non ti ha detto una falsità... è vera ogni parola... ma devi chiederti che cosa preferisci avere dalla sorgente che comprerai; se vuoi qualità a livelli top, enormi possibilità di regolazioni e prestazioni superiori al fine di spremere il massimo dal tuo impianto devi puntare alla Pioneer rinunciando a monitor, Divx, DVD ecc ecc (a meno che il tuo budget non salga sensibilmente)v.falcone ha scritto:io ti ringrazio,lui mi ha sconsigliato qualitativamente il Pioneer. ha detto che con gli stessi soldi prendevo un jvc che legge anche i dvd con uno monitor. poi nn so.ognuno dice una cosa. grazie per la disponibilità,troppo gentile.
Giusto per chiarire, il mio impianto NON E' DA GARA... è solo votato all'audio di qualità... se è questo che vuoi, il mio consiglio te l'ho già dato.v.falcone ha scritto:IO HO VISTO PER UN IMPIANTINO,FONTE,ALTOPARLANTI ANTERIORI TEC + TW CORAL, CROSSOVER PASSIVI COSTRUITI, CAVI, INSONORIZZAZIONE E AMPLIFICATORE STEG QM 45.4X. IL TUTTO PER 1700 EURI. NON SO. COME DICI?? IN TUTTO QST CI VA BENE IL JVC,MI PIACE TROPPO.VISTO CHE NN DEVO FARE UN IMPIANTO HI-FI DA GARA, MA SOLO UN BEL SISTEMINO CHE SI SENTE BENE E MI POSSA DIVERTIRE. CHE NE PENSI??dimmi tu ti prego.fa prorpio tanto schifo per la'udio??.JVC KD-AVX2-
Iil JVC KD-AVX2 ha un audio buono ma se devi amplificare e avere la possibilità di regolare il taglio da dare al sub e al fronte anteriore, beh... mi spiace ma rimarrai deluso... a 80Hz si fermav.falcone ha scritto:grazie,lo so. solo che tu mi dici che nn ha regolazioni,ma visto che dopo qst prima fase metterò un sub e le casse dietro a 2 vie separate,nn so se andrà bene qst autoradio.ciao