PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Allure vs GT Line

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
danish
Peugeottista novello

Re: Allure vs GT Line

Messaggio da danish »

Animazione Head-up Digital Dispay e Touchscreen dedicata "Onyx" in che differenzia di preciso rispetto a quello della Allure?
new 3008 allure 1.2 bianco banchisa
advanced grip control
visiopark 180
keyless system
tetto black diamond
barre al tetto

cantervilleghost1968
Peugeottista veterano

Re:

Messaggio da cantervilleghost1968 »

2008_Mate ha scritto:No no... Con i full led il dente a pinna di squalo è molto più pronunciato e cambia l aspetto di tutto il frontale... Secondo me...
Hai ragione. Solo adesso osservando attentamente il configuratore ho notato le differenze. :(
Nuova 3008 GTLine BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, Adaptative Cruise Control, Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab e Advanced Grip Control. Consegnata il 17.05.2017

Ektor1
Peugeottista appassionato

Allure vs GT Line

Messaggio da Ektor1 »

Si è differente ma aggiungendo i fari full led alla allure e hai il faro a pinna

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Jerome
Peugeottista curioso

Messaggio da Jerome »

Ciao ragazzi... anche io ho un dubbio su questo aspetto. Dunque con i fari full led è presente la pinna, ma dai video sembra che anche la mascherina frontale cambi, e risulta a tratti orizzontali anche nella Allure, come nella GT line. Confermate?

Jerome
Peugeottista curioso

Messaggio da Jerome »

Volevo postare una foto che dimostrava quanto scritto, ma non so come si fa :(

Jerome
Peugeottista curioso

Messaggio da Jerome »

Comunque anche il configuratore lo conferma... mi sono risposto da solo :applause: :D

Pusher

Messaggio da Pusher »

danish ha scritto:Animazione Head-up Digital Dispay e Touchscreen dedicata "Onyx" in che differenzia di preciso rispetto a quello della Allure?
IMMENSO!! :applause:
Pegeout 3008 GTline 1.6 120 CV cambio EAT6, bianco madreperla, antifurto volumetrico e perimetrale, keyless system, vision park 180, barre al tetto, radio DAB, adaptive cruise control, caricatore wireless + presa 230

danish
Peugeottista novello

Messaggio da danish »

Immenso che?
advanced grip control
visiopark 180
keyless system
tetto black diamond
barre al tetto

sugar0
Peugeottista curioso

Messaggio da sugar0 »

Ektor1 ha scritto:
cantervilleghost1968 ha scritto:Scusate ma la forma dell'anteriore cambia? Non ho avuto modo di vedere frontalmente una 3008 con i Full Led e una senza. Stando al venditore sono uguali. Come forma intendo.
[img]http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016110 ... dab344.jpg[/img] si se guardi la forma cambia

Ecco era questo che intendevo per comparazione. Grazie! Cmq la differenza é molto marcata secondo me

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

danish
Peugeottista novello

Messaggio da danish »

Gentilmente mi puoi spiegare pusher che vuoi dire?
advanced grip control
visiopark 180
keyless system
tetto black diamond
barre al tetto

zoodany
Peugeottista fast&furious

Messaggio da zoodany »

Anch'io ero indeciso fra Allure e Gt-Line però volevo assolutamente i fari full-led sopratutto perché faccio spesso autostrada di notte e la differenza con gli alogeni è davvero tanta, inoltre il frontale della macchina diventa secondo me molto più bello. Poi volevo anche il tetto nero che la migliora tantissimo. Entrambe le cose sono di serie sulla Gt-Line e, preventivi alla mano, la Gt-Line mi costava solo 100€ in più, e quindi ho deciso per quella, non aveva senso prendere la Allure..
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI

Ektor1

Allure vs GT Line

Messaggio da Ektor1 »

Jerome ha scritto:Ciao ragazzi... anche io ho un dubbio su questo aspetto. Dunque con i fari full led è presente la pinna, ma dai video sembra che anche la mascherina frontale cambi, e risulta a tratti orizzontali anche nella Allure, come nella GT line. Confermate?
Si sì anche la mascherina frontale cambia dalla foto si nota e se prendi un allure e scegli fari full led frontalmente avrai la stessa della gt line

Pusher

Messaggio da Pusher »

danish ha scritto:Immenso che?
ho sbagliato volevo quotare chi aveva fatto quel lavoraccio di mettere su exel tutte tutti i vari modelli a confronto
Pegeout 3008 GTline 1.6 120 CV cambio EAT6, bianco madreperla, antifurto volumetrico e perimetrale, keyless system, vision park 180, barre al tetto, radio DAB, adaptive cruise control, caricatore wireless + presa 230

sugar0
Peugeottista curioso

Messaggio da sugar0 »

Pusher ha scritto:
danish ha scritto:Immenso che?
ho sbagliato volevo quotare chi aveva fatto quel lavoraccio di mettere su exel tutte tutti i vari modelli a confronto
Ahaha grazie ma ci ho messo 10 minuti proprio

cantervilleghost1968
Peugeottista veterano

Messaggio da cantervilleghost1968 »

zoodany ha scritto:Anch'io ero indeciso fra Allure e Gt-Line però volevo assolutamente i fari full-led sopratutto perché faccio spesso autostrada di notte e la differenza con gli alogeni è davvero tanta, inoltre il frontale della macchina diventa secondo me molto più bello. Poi volevo anche il tetto nero che la migliora tantissimo. Entrambe le cose sono di serie sulla Gt-Line e, preventivi alla mano, la Gt-Line mi costava solo 100€ in più, e quindi ho deciso per quella, non aveva senso prendere la Allure..
Scusa zoodany, vorrei capire come hai fatto a spendere solo 100€ in più della GT Line rispetto alla Allure... :scratch:
Nuova 3008 GTLine BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, Adaptative Cruise Control, Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab e Advanced Grip Control. Consegnata il 17.05.2017

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”