PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Allure vs GT Line
Re: Allure vs GT Line
Animazione Head-up Digital Dispay e Touchscreen dedicata "Onyx" in che differenzia di preciso rispetto a quello della Allure?
new 3008 allure 1.2 bianco banchisa
advanced grip control
visiopark 180
keyless system
tetto black diamond
barre al tetto
advanced grip control
visiopark 180
keyless system
tetto black diamond
barre al tetto
-
- Peugeottista veterano
Re:
Hai ragione. Solo adesso osservando attentamente il configuratore ho notato le differenze.2008_Mate ha scritto:No no... Con i full led il dente a pinna di squalo è molto più pronunciato e cambia l aspetto di tutto il frontale... Secondo me...

Nuova 3008 GTLine BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, Adaptative Cruise Control, Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab e Advanced Grip Control. Consegnata il 17.05.2017
Allure vs GT Line
Si è differente ma aggiungendo i fari full led alla allure e hai il faro a pinna
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao ragazzi... anche io ho un dubbio su questo aspetto. Dunque con i fari full led è presente la pinna, ma dai video sembra che anche la mascherina frontale cambi, e risulta a tratti orizzontali anche nella Allure, come nella GT line. Confermate?
Volevo postare una foto che dimostrava quanto scritto, ma non so come si fa 

Comunque anche il configuratore lo conferma... mi sono risposto da solo

IMMENSO!!danish ha scritto:Animazione Head-up Digital Dispay e Touchscreen dedicata "Onyx" in che differenzia di preciso rispetto a quello della Allure?

Pegeout 3008 GTline 1.6 120 CV cambio EAT6, bianco madreperla, antifurto volumetrico e perimetrale, keyless system, vision park 180, barre al tetto, radio DAB, adaptive cruise control, caricatore wireless + presa 230
Immenso che?
advanced grip control
visiopark 180
keyless system
tetto black diamond
barre al tetto
advanced grip control
visiopark 180
keyless system
tetto black diamond
barre al tetto
Ecco era questo che intendevo per comparazione. Grazie! Cmq la differenza é molto marcata secondo meEktor1 ha scritto:[img]http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016110 ... dab344.jpg[/img] si se guardi la forma cambiacantervilleghost1968 ha scritto:Scusate ma la forma dell'anteriore cambia? Non ho avuto modo di vedere frontalmente una 3008 con i Full Led e una senza. Stando al venditore sono uguali. Come forma intendo.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Gentilmente mi puoi spiegare pusher che vuoi dire?
advanced grip control
visiopark 180
keyless system
tetto black diamond
barre al tetto
advanced grip control
visiopark 180
keyless system
tetto black diamond
barre al tetto
Anch'io ero indeciso fra Allure e Gt-Line però volevo assolutamente i fari full-led sopratutto perché faccio spesso autostrada di notte e la differenza con gli alogeni è davvero tanta, inoltre il frontale della macchina diventa secondo me molto più bello. Poi volevo anche il tetto nero che la migliora tantissimo. Entrambe le cose sono di serie sulla Gt-Line e, preventivi alla mano, la Gt-Line mi costava solo 100€ in più, e quindi ho deciso per quella, non aveva senso prendere la Allure..
Allure vs GT Line
Si sì anche la mascherina frontale cambia dalla foto si nota e se prendi un allure e scegli fari full led frontalmente avrai la stessa della gt lineJerome ha scritto:Ciao ragazzi... anche io ho un dubbio su questo aspetto. Dunque con i fari full led è presente la pinna, ma dai video sembra che anche la mascherina frontale cambi, e risulta a tratti orizzontali anche nella Allure, come nella GT line. Confermate?
ho sbagliato volevo quotare chi aveva fatto quel lavoraccio di mettere su exel tutte tutti i vari modelli a confrontodanish ha scritto:Immenso che?
Pegeout 3008 GTline 1.6 120 CV cambio EAT6, bianco madreperla, antifurto volumetrico e perimetrale, keyless system, vision park 180, barre al tetto, radio DAB, adaptive cruise control, caricatore wireless + presa 230
Ahaha grazie ma ci ho messo 10 minuti proprioPusher ha scritto:ho sbagliato volevo quotare chi aveva fatto quel lavoraccio di mettere su exel tutte tutti i vari modelli a confrontodanish ha scritto:Immenso che?
-
- Peugeottista veterano
Scusa zoodany, vorrei capire come hai fatto a spendere solo 100€ in più della GT Line rispetto alla Allure...zoodany ha scritto:Anch'io ero indeciso fra Allure e Gt-Line però volevo assolutamente i fari full-led sopratutto perché faccio spesso autostrada di notte e la differenza con gli alogeni è davvero tanta, inoltre il frontale della macchina diventa secondo me molto più bello. Poi volevo anche il tetto nero che la migliora tantissimo. Entrambe le cose sono di serie sulla Gt-Line e, preventivi alla mano, la Gt-Line mi costava solo 100€ in più, e quindi ho deciso per quella, non aveva senso prendere la Allure..

Nuova 3008 GTLine BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, Adaptative Cruise Control, Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab e Advanced Grip Control. Consegnata il 17.05.2017