mantak ha scritto:Novità dal carrozziere....Ho fatto fare due preventivi:
- da un carrozziere molto rinomato qui a Biella (750€)
- dalla concessionaria Peugeot che qui ha anche la carrozzeria! (1200€)
Subito mi chiedo...perchè questa differenza??? Allora mi metto a confrontare i due preventivi. Quello di mamma Peugeot è più caro perchè mi cambiano il cielo (ho chiesto spiegazioni e dicono che bisogna cambiarlo x forza xchè x toglierlo bisogna "strapparlo" dalla colla che gli mettono e si rovina!) e in più dopo aver tirato su i bolli mi danno una passata di vernice trasparente...
Ora...perchè uno mi cambia il cielo e l'altro no??? E soprattutto...è necessario smontare il cielo per tirare su dei bolletti così piccoli??? Alla fine ho deciso di andare in Peugeot perchè si presume conoscano meglio la macchina (tanto paga l'assicurazione) ma mi sono ripromesso di fare un puntino con un pennarello indelebile sul cielo (sotto una guarnizione) perchè se devo essere sincero....secondo me il cielo non lo cambieranno affatto!!! (E poi si che mi farò 4 grasse risate al ritiro dell'auto )
Voi che dite...sono un po' stronzo???
Fai una cosa.... fai una foto con la macchina digitale e stampala con la data... Poi nel momento in cui ritiri l'auto controlli e consti che il bollino da te fotto non ci sia più... se c'è, togli fuori la foto e zak .. mega figura e' mè!
PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Subito mi chiedo...perchè questa differenza??? Allora mi metto a confrontare i due preventivi. Quello di mamma Peugeot è più caro perchè mi cambiano il cielo (ho chiesto spiegazioni e dicono che bisogna cambiarlo x forza xchè x toglierlo bisogna "strapparlo" dalla colla che gli mettono e si rovina!) e in più dopo aver tirato su i bolli mi danno una passata di vernice trasparente...
Ora...perchè uno mi cambia il cielo e l'altro no??? E soprattutto...è necessario smontare il cielo per tirare su dei bolletti così piccoli??? Alla fine ho deciso di andare in Peugeot perchè si presume conoscano meglio la macchina (tanto paga l'assicurazione) ma mi sono ripromesso di fare un puntino con un pennarello indelebile sul cielo (sotto una guarnizione) perchè se devo essere sincero....secondo me il cielo non lo cambieranno affatto!!! (E poi si che mi farò 4 grasse risate al ritiro dell'auto )
Fai una cosa.... fai una foto con la macchina digitale e stampala con la data... Poi nel momento in cui ritiri l'auto controlli e consti che il bollino da te fotto non ci sia più... se c'è, togli fuori la foto e zak .. mega figura e' mè!
Di sicuro se c'è ancora la bella batosa psicologica il conce la prende, anche se a fini legali non so quanto valore possa avere una foto fatta da lui...cmq sempre meglio vigilare
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich WinterPotete ammirarlaQUI
Ora...perchè uno mi cambia il cielo e l'altro no??? E soprattutto...è necessario smontare il cielo per tirare su dei bolletti così piccoli???
Se non si ha l'apparecchiatura da "tirabolli" (o non si è ben capaci di usarla!) si devono per forza di cose usare delle leve e quindi smontare il cielo!
ecco risolto il dilemma
naturalmente ti consiglio di andare da uno bravo con la grandine.. e a quanto pare il tuo conce non lo è
Stasera fuori casa mia è venuto giu un iceberg !
Mai visto una cosa del genere
Per fortuna la 307 era già dentro perchè sarebbe stato un suicidio uscire a metterla in garage... non veniva giù un chicco alla volta ma un intero secchio ve lo giuro !
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Consiglio per crearsi una prova di veridicità: la foto con data dello scatto la imbuchi con raccomandata con ricevuta di ritorno a "te stesso" ed ovviamente al ricevimento non la apri. In questo modo fa fede il timbro postale, poi vai dall' avvocato.....
Questo espediente è utile nel caso vuoi dimostrare che sei stato tu a creare un qualcosa, ecc....
307SW Australian Hdi 1.6 110cv nero ossidiana
...Ad ASTI si corre il palioooo.....Ad ASTI si corre il palioooo...si corre il palioooo!!!