Come in ogni campo ci sono gli appassionati e i non appassionati.cantervilleghost1968 ha scritto:Molto molto probabile....I forum uccidono...Screamer2 ha scritto:Anche io ho preso la Allure, e prima di firmare ho guardato più volte i due frontali, e mi piace anche quello con i fari alogeni. Non capisco perchè, ma sembra che in tutto il forum si ordini solo GT line...mah...probabilmente tutti gli altri non frequentano il forum ed hanno meno paranoie!cantervilleghost1968 ha scritto:Avviso ai naviganti...Per chi come me ha acquistato la Allure senza i fari Full Led pensando che il frontale fosse uguale a quello della GT Line e da quando ha scoperto che non è così non si da pace, ci sono buone notizie. Dopo 24ore di seghe mentali stamattina sono andato in concessionaria e neanche a farlo apposta avevano in consegna una Allure identica alla mia (![]()
). Bene, rilassatevi, è stupenda comunque. La calandra è diversa ma comunque bella. La "pinna" certo le da un carattere più aggressivo ma non è che senza fa schifo. Inoltre, la cosa a cui tenevo di più, la forma dei fari è uguale a quella dei Full Led. Quindi, se come me, quei 1200 € di optional o peggio, quei 1900 € di upgrade del modello GTLine non vi fanno schifo, state sereni. Abbiamo comunque acquistato un'auto fantastica.
P.S. Da qualche parte parte mi sembra di avere letto che i fendinebbia della Allure non sono dotati della funzione Corning Glass. A prescindere che li ho sulla 2008 ma sinceramente non ho capito se servono realmente, mi sembra però strano che su un'auto di questa fascia di mercato e di prezzo non ci siano. Qualcuno può confermare la notizia. Ciao.![]()
I primi vogliono essere ben consapevoli e conoscere a fondo il prodotto che comprano. Anche nei dettagli stupidi proprio per essere in grado di catalogarli come dettagli stupidi. E poi scelgono.
I secondi sono interessati solo alle informazioni base e comprano senza informarsi. Quando hanno in mano il prodotto magari si accorgono di dettagli che visti in precedenza li avrebbero indotti ad altre scelte. O magari non se ne accorgono e vivono bene così.
Questo in ogni campo: auto, cellulari, TV, prosciutti crudi.
Mi zio per la sua auto chiede: che si muova, che abbia un bel bagagliaio. Contento lui, contenti tutti