Sicuramente andranno bene visto che è specifico per RCZ. Purtroppo però non viene specificato di che tipo di lampade parliamo, senza indicazioni di potenza, numero di led per lampada e tipologia del led stesso.... c'è specificato solo che sono del tipo SMD, bella forza che ne sono migliaia di versioni perchè non mi dici quale?? Visto anche il prezzo personalmente acquisterei altro. In questo momento se dovessi sostituire le mie led SMD da interno mi rivolgerei ad una lampada con Led di tipo COB, più performanti con miglior dissipazione del calore e meno sensibili alle vibrazioni (e conseguente spegnimento) dei led tipo SMD

Rimanendo su SMD posso consigliarti solo lampade formate con led Samsung tipo 5630 o 5730: li ho come luce di posizione/diurne quindi ti posso confermare che fanno davvero tanta luce e sono molto affidabili, l' unica cosa è che scaldano parecchio quindi scegli unicamente tra le versioni dotate di dissipatore in alluminio ma in questo caso fai attenzione alle dimensioni, queste infatti crescono e non vorrei che tu avessi problemi ad installarle nelle plafoniere

La tipologia di lampada che ti serve per abitacolo, luce piedi e sottoporta ti ricordo essere la T10 detta altresì w5w

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327,
Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP