Volevo chiedervi se tutti gli SMEG hanno questa memoria interna dove salvare le canzoni, oppure solo quelli con il navigatore. grazie

La funzione "jukebox" era presente sui modelli prodotti fino a un certo periodo del 2015 (circa fine anno) e poi hanno smesso di metterla, non centra il navigatoreNiko18 ha scritto:Intanto ho risolto il problema del touch dello smeg, per fortuna.
Volevo chiedervi se tutti gli SMEG hanno questa memoria interna dove salvare le canzoni, oppure solo quelli con il navigatore. grazie
nel mio smeg è presente la funzione jukebox !Simone.87 ha scritto:La funzione "jukebox" era presente sui modelli prodotti fino a un certo periodo del 2015 (circa fine anno) e poi hanno smesso di metterla, non centra il navigatoreNiko18 ha scritto:Intanto ho risolto il problema del touch dello smeg, per fortuna.
Buongiorno e buona domenica a tutti.hide999 ha scritto:salve forum!
io ho una new 308 del 2015 ..e le versioni che mi dice il sistema sono queste :
SMEG 5.2.C.R1
CD. 26050
DEL 08 - 01 - 15
MAP
DbDw_291/Gr_409
SOFT
31.1
come faccio a scaricare il nuovo firmware da me? dove lo trovo senza sbagliare e caricare un firmware di un altra macchina?
rambles79 ha scritto:Su 2008 con smeg+ sempre aggiornato in viaggio e fino ad ora non ho mai avuto problemi, e visti i tempi lunghi dell'aggiornamento di tutta l'Europa meno male! Chiaramente durante l'aggiornamento il navigatore non è utilizzabile...
Prova ad andare nella sezione relativa al MapCaredavidinc71 ha scritto:rambles79 ha scritto:Su 2008 con smeg+ sempre aggiornato in viaggio e fino ad ora non ho mai avuto problemi, e visti i tempi lunghi dell'aggiornamento di tutta l'Europa meno male! Chiaramente durante l'aggiornamento il navigatore non è utilizzabile...
buongiorno e scusate l'intromissione, vorrei sapere dove scariucare l'aggiornamento delle mappe considerando che sulla mia pagina mypeugeot non ho trovato nessun link per scaricarle
grazie e buona domenica
![]()
![]()
uffa, ma perchè??Simone.87 ha scritto:La funzione "jukebox" era presente sui modelli prodotti fino a un certo periodo del 2015 (circa fine anno) e poi hanno smesso di metterla, non centra il navigatoreNiko18 ha scritto:Intanto ho risolto il problema del touch dello smeg, per fortuna.
La funzione "Jukebox" di cui parla Simone è proprio la memoria interna a cui ti riferisciNiko18 ha scritto:uffa, ma perchè??Simone.87 ha scritto:La funzione "jukebox" era presente sui modelli prodotti fino a un certo periodo del 2015 (circa fine anno) e poi hanno smesso di metterla, non centra il navigatoreNiko18 ha scritto:Intanto ho risolto il problema del touch dello smeg, per fortuna.
Volevo chiedervi se tutti gli SMEG hanno questa memoria interna dove salvare le canzoni, oppure solo quelli con il navigatore. grazie![]()
invece riguardo la memoria interna? è presente su tutti gli smeg o no? thanks
io possiedo la 2008 restyling senza navigatore e dopo la grande delusione per la mancanza di mirror link non riuscivo a sentire i messaggi nemmeno io, premetto che ho avuto una 500 del 2008 che lo faceva alla grande, comandi vocali e tutto.emadrc82 ha scritto:Ciao a tutti,
una domanda relativa alla funzonalità Bluetooth dello SMEG: è normale che quando il telefono (iPhone4) è collegato via BT ma sto ascoltando la radio, se mi arrivano messaggi non sento la notifica?
E' a dir poco fastidioso, per le chiamate squilla tranquillamente, ma per il resto no. C'è qualche settaggio da fare? Non mi sembra...
sul mio profilo mypeugeot non c'è la voce mapcare....sapete indicarmi dove scaricare gratis l'aggiornamento sia delle mappe che degli autovelox?aitarns ha scritto:Prova ad andare nella sezione relativa al MapCaredavidinc71 ha scritto:rambles79 ha scritto:Su 2008 con smeg+ sempre aggiornato in viaggio e fino ad ora non ho mai avuto problemi, e visti i tempi lunghi dell'aggiornamento di tutta l'Europa meno male! Chiaramente durante l'aggiornamento il navigatore non è utilizzabile...
buongiorno e scusate l'intromissione, vorrei sapere dove scariucare l'aggiornamento delle mappe considerando che sulla mia pagina mypeugeot non ho trovato nessun link per scaricarle
grazie e buona domenica
![]()
![]()