Si...così poi ti trovi con decine di difetti dovuti alla fretta nel tirare su la nuova lineamagnetic ha scritto:L'unica nostra salvezza potrebbe essere se aprono una nuova linea di produzione
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Si...così poi ti trovi con decine di difetti dovuti alla fretta nel tirare su la nuova lineamagnetic ha scritto:L'unica nostra salvezza potrebbe essere se aprono una nuova linea di produzione
Vista dal vivo il colore rosso è smorto. In foto sembra più bello.Fabio20111980 ha scritto:Scelta coraggiosa.... Vista in foto, rossa... è stupenda! Ho solo paura che un pò stanchi..Screamer2 ha scritto:Siamo tra i pochi che non l'hanno presa grigia o bianca...federico.z ha scritto:Spero di non pentirmi per il colore ho scelto rosso ultimate!! Prezzo della vettura con accessori € 35.000.00 scontata senza rientro €31.000.00
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
È scandaloso anche a me non danno nemmeno una settimana ipotetica di consegna. Ordinata GT funk optional con grip controlzoodany ha scritto:Ho chiamato adesso in concessionaria per aver news, ho ordinato l'auto in firma (GT Line 1.6 BlueHDi EAT6) il 22/10, ma non mi ha saputo dare una data precisa di consegna, dice che il periodo più probabile rimane gennaio/febbraio come mi aveva detto all'ordine..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io l'ho ordinata un paio di giorni dopo di te e anch'io ho consegna prevista per Febbraio. 90 giorni per la vers. gtline + 20 per barre al tetto.2008_Mate ha scritto:questa sera sono passato da un rivenditore Peugeot fingendomi interessato all'auto (che ho già acquistato il 26/10 con consegna prevista a febb2017) e mi ha detto che la gtLine è la versione più richiesta e che per questo le consegne sono previste per giugno... !!!!! che sia vero ?
Poi mi ha detto che in una riunione avuta stamattina hanno preannunciato che dovrebbero togliere il wireless charger per rimetterlo in seguito forse per problemi riscontrati....io non l'ho preso volutamente...
mah... spero che la mia arrivi come previsto e con meno difetti possibili ......
Io ho ordinato il 22/10 e ancora non si sa quando sarà prodotta. Ho chiamato ieri il concessionario.teospritz ha scritto:Ma dopo quanti giorni si può vedere la calendarizzazione della produzione?...io l'ho ordinata lunedì scorso e ancora non si sa niente.
Tra l'altro trovo strano che chi ha ordinato qualche giorno prima del 4 abbia la consegna in 90gg, e un ordine di qualche giorno dopo passi subito ai 150.....
Non era un optional indispensabile per me, ma non ho scelto il gripcontrol appositamente per non aggravare ulteriormente sui tempi di attesa.
Takis ha scritto:Io ho ordinato il 22/10 e ancora non si sa quando sarà prodotta. Ho chiamato ieri il concessionario.
Le uniche due spiegazioni possibili secondo me per il discorso 90->150 sono che:
1) abbiamo deciso di produrre quelle ordinate entro il 4/11 poi si fermano, sistemano dei dettagli, e ripartono.
2) la circolare Peugeot va interpretata non come "da domani i tempi di consegna sono di 150gg" ma come "occhio che coi tempi di consegna siamo arrivati a 150gg", quindi in realtà anche chi ha ordinato prima del 4/11 si avvicinerà a 150gg di consegna solo che non lo sa perché Peugeot non aveva ancora aggiornato i concessionari sul fatto che si stava arrivando a quei tempi.
Altrimenti sono d'accordo con te che non ha senso.
Occhio che in teoria può farti storie il concessionario se l'auto usata ha più km di quelli al momento della firma,sul contratto da te firmato sicuramente ci sono scritti i km, se sono diversi ha tutte le ragioni a rivalutarti l'usatoAle82 ha scritto:Takis ha scritto:Io ho ordinato il 22/10 e ancora non si sa quando sarà prodotta. Ho chiamato ieri il concessionario.
Le uniche due spiegazioni possibili secondo me per il discorso 90->150 sono che:
1) abbiamo deciso di produrre quelle ordinate entro il 4/11 poi si fermano, sistemano dei dettagli, e ripartono.
2) la circolare Peugeot va interpretata non come "da domani i tempi di consegna sono di 150gg" ma come "occhio che coi tempi di consegna siamo arrivati a 150gg", quindi in realtà anche chi ha ordinato prima del 4/11 si avvicinerà a 150gg di consegna solo che non lo sa perché Peugeot non aveva ancora aggiornato i concessionari sul fatto che si stava arrivando a quei tempi.
Io sono nella tua situazione, ordinata il 18/10 e non mi dicono la previsione di consegna. Almeno si sbilanciassero con Aprile ??? Problemi loro visto che sto continuando a macinare Km con l'auto che dovrò dare indietro e per la quale ho bloccato il prezzo di ritiro
Takis ha scritto:Io ho ordinato il 22/10 e ancora non si sa quando sarà prodotta. Ho chiamato ieri il concessionario.
Codice: Seleziona tutto