PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordini e tempi di consegna

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Mik
Peugeottista D.O.C.

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Mik »

magnetic ha scritto:L'unica nostra salvezza potrebbe essere se aprono una nuova linea di produzione
Si...così poi ti trovi con decine di difetti dovuti alla fretta nel tirare su la nuova linea

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata

Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006

Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

Takis
Peugeottista curioso

Messaggio da Takis »

Fabio20111980 ha scritto:
Screamer2 ha scritto:
federico.z ha scritto:Spero di non pentirmi per il colore ho scelto rosso ultimate!! Prezzo della vettura con accessori € 35.000.00 scontata senza rientro €31.000.00
Siamo tra i pochi che non l'hanno presa grigia o bianca...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Scelta coraggiosa.... Vista in foto, rossa... è stupenda! Ho solo paura che un pò stanchi..
Vista dal vivo il colore rosso è smorto. In foto sembra più bello.

Inviato dal mio iPad utilizzando Topatalk

Takis
Peugeottista curioso

Messaggio da Takis »

zoodany ha scritto:Ho chiamato adesso in concessionaria per aver news, ho ordinato l'auto in firma (GT Line 1.6 BlueHDi EAT6) il 22/10, ma non mi ha saputo dare una data precisa di consegna, dice che il periodo più probabile rimane gennaio/febbraio come mi aveva detto all'ordine..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
È scandaloso anche a me non danno nemmeno una settimana ipotetica di consegna. Ordinata GT funk optional con grip control

Inviato dal mio iPad utilizzando Topatalk

2008_Mate
Peugeottista fast&furious

Messaggio da 2008_Mate »

questa sera sono passato da un rivenditore Peugeot fingendomi interessato all'auto (che ho già acquistato il 26/10 con consegna prevista a febb2017) e mi ha detto che la gtLine è la versione più richiesta e che per questo le consegne sono previste per giugno... !!!!! che sia vero ?
Poi mi ha detto che in una riunione avuta stamattina hanno preannunciato che dovrebbero togliere il wireless charger per rimetterlo in seguito forse per problemi riscontrati.... :scratch: io non l'ho preso volutamente...

mah... spero che la mia arrivi come previsto e con meno difetti possibili ... :? ...
3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile

magnetic
Peugeottista veterano

Messaggio da magnetic »

A me che l'ho ordinata 2 gg fa mi hanno detto aprile , adesso mi state dicendo giugno , ma a me sembra molto improbabile come cosa . Secondo me il tuo rivenditore ha detto una mezza bufala
In attesa di...Nuova 3008 Gt line BlueHDI 120 S&S Bianco madreperla,Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab ,Advanced Grip Control , Tetto panoramico apribile e Wireless smartphone charging+presa 230 volt.

Fabio20111980
Peugeottista appassionato

Messaggio da Fabio20111980 »

Ragazzi, la circolare inviata ai concessionari il 4 novembre parla chiaro.... 5 mesi (150gg) per Gt e GTline.Quindi ordinandola oggi, dovrebbe arrivare a metà Aprile. Poi visto l'elevata domanda ci sta che i consessionari siano un pò preoccupati e si prendano da contratto qualche giorno in più anche perchè in caso di ritardo superiore ai due mesi devono sborsare il doppio della caparra.
Auto attuale:
Peugeot 3008 1.6 hdi EAT6 GTline Bianco Madreperla. Adaptive cruise conroll, City Pack, Key less, Cerchi 19 pollici, Massage Pack, Barre al tetto e Radio Dab.

Auto precedenti:
Peugeot 508 sw allure 2.0 Hdi 163 cv
Peugeot 308 cc allure 2.0 Hdi 136 cv aut.
Peugeot 407 business 2.0 Hdi 136 cv
Peugeot 206 cc allure 1.6 110 cv

Fabio20111980

2008_Mate ha scritto:questa sera sono passato da un rivenditore Peugeot fingendomi interessato all'auto (che ho già acquistato il 26/10 con consegna prevista a febb2017) e mi ha detto che la gtLine è la versione più richiesta e che per questo le consegne sono previste per giugno... !!!!! che sia vero ?
Poi mi ha detto che in una riunione avuta stamattina hanno preannunciato che dovrebbero togliere il wireless charger per rimetterlo in seguito forse per problemi riscontrati.... :scratch: io non l'ho preso volutamente...

mah... spero che la mia arrivi come previsto e con meno difetti possibili ... :? ...
Io l'ho ordinata un paio di giorni dopo di te e anch'io ho consegna prevista per Febbraio. 90 giorni per la vers. gtline + 20 per barre al tetto.
Auto attuale:
Peugeot 3008 1.6 hdi EAT6 GTline Bianco Madreperla. Adaptive cruise conroll, City Pack, Key less, Cerchi 19 pollici, Massage Pack, Barre al tetto e Radio Dab.

Auto precedenti:

teospritz

Messaggio da teospritz »

Ma dopo quanti giorni si può vedere la calendarizzazione della produzione?...io l'ho ordinata lunedì scorso e ancora non si sa niente.

Tra l'altro trovo strano che chi ha ordinato qualche giorno prima del 4 abbia la consegna in 90gg, e un ordine di qualche giorno dopo passi subito ai 150.... :shock: .
Non era un optional indispensabile per me, ma non ho scelto il gripcontrol appositamente per non aggravare ulteriormente sui tempi di attesa. :frown:
In attesa di Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120 EAT6 GT-Line Bianca madreperla + Keyless + Pack City Plus + Barre al tetto + DAB.

zoodany
Peugeottista fast&furious

Messaggio da zoodany »

teospritz ha scritto:Ma dopo quanti giorni si può vedere la calendarizzazione della produzione?...io l'ho ordinata lunedì scorso e ancora non si sa niente.

Tra l'altro trovo strano che chi ha ordinato qualche giorno prima del 4 abbia la consegna in 90gg, e un ordine di qualche giorno dopo passi subito ai 150.... :shock: .
Non era un optional indispensabile per me, ma non ho scelto il gripcontrol appositamente per non aggravare ulteriormente sui tempi di attesa. :frown:
Io ho ordinato il 22/10 e ancora non si sa quando sarà prodotta. Ho chiamato ieri il concessionario.
Le uniche due spiegazioni possibili secondo me per il discorso 90->150 sono che:
1) abbiamo deciso di produrre quelle ordinate entro il 4/11 poi si fermano, sistemano dei dettagli, e ripartono.
2) la circolare Peugeot va interpretata non come "da domani i tempi di consegna sono di 150gg" ma come "occhio che coi tempi di consegna siamo arrivati a 150gg", quindi in realtà anche chi ha ordinato prima del 4/11 si avvicinerà a 150gg di consegna solo che non lo sa perché Peugeot non aveva ancora aggiornato i concessionari sul fatto che si stava arrivando a quei tempi.

Altrimenti sono d'accordo con te che non ha senso.
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI

Anvi98
Peugeottista curioso

Messaggio da Anvi98 »

Ciao a tutti!
Noi stiamo entrando ora nel mondo Peugeut :D
Abbiamo ordinato sabato 12/11/16 il Nuovo SUV 3008 Active PureTech Turbo 130 EAT6 S&S; consegna prevista: 28/02/17.

Takis
Peugeottista curioso

Messaggio da Takis »

Io ho ordinato il 22/10 e ancora non si sa quando sarà prodotta. Ho chiamato ieri il concessionario.
Le uniche due spiegazioni possibili secondo me per il discorso 90->150 sono che:
1) abbiamo deciso di produrre quelle ordinate entro il 4/11 poi si fermano, sistemano dei dettagli, e ripartono.
2) la circolare Peugeot va interpretata non come "da domani i tempi di consegna sono di 150gg" ma come "occhio che coi tempi di consegna siamo arrivati a 150gg", quindi in realtà anche chi ha ordinato prima del 4/11 si avvicinerà a 150gg di consegna solo che non lo sa perché Peugeot non aveva ancora aggiornato i concessionari sul fatto che si stava arrivando a quei tempi.

Altrimenti sono d'accordo con te che non ha senso.[/quote]

Io sono nella tua situazione, ordinata il 18/10 e non mi dicono la previsione di consegna. Almeno si sbilanciassero con Aprile ??? Problemi loro visto che sto continuando a macinare Km con l'auto che dovrò dare indietro e per la quale ho bloccato il prezzo di ritiro

Ale82
Peugeottista veterano

Messaggio da Ale82 »

Takis ha scritto:Io ho ordinato il 22/10 e ancora non si sa quando sarà prodotta. Ho chiamato ieri il concessionario.

Io sono nella tua situazione, ordinata il 18/10 e non mi dicono la previsione di consegna. Almeno si sbilanciassero con Aprile ??? Problemi loro visto che sto continuando a macinare Km con l'auto che dovrò dare indietro e per la quale ho bloccato il prezzo di ritiro[/quote]
Occhio che in teoria può farti storie il concessionario se l'auto usata ha più km di quelli al momento della firma,sul contratto da te firmato sicuramente ci sono scritti i km, se sono diversi ha tutte le ragioni a rivalutarti l'usato

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
ARRIVATA: 3008 BlueHdi 120cv EAT6, GT-Line - Grigio Amazonite 01/2017

Fabio20111980

Ale82 ha scritto:
Takis ha scritto:Io ho ordinato il 22/10 e ancora non si sa quando sarà prodotta. Ho chiamato ieri il concessionario.

Io sono nella tua situazione, ordinata il 18/10 e non mi dicono la previsione di consegna. Almeno si sbilanciassero con Aprile ??? Problemi loro visto che sto continuando a macinare Km con l'auto che dovrò dare indietro e per la quale ho bloccato il prezzo di ritiro
Occhio che in teoria può farti storie il concessionario se l'auto usata ha più km di quelli al momento della firma,sul contratto da te firmato sicuramente ci sono scritti i km, se sono diversi ha tutte le ragioni a rivalutarti l'usato

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk[/quote]

Il problema è loro. Quando valutano una macchina e sanno che la nuova arriva fra 4 mesi, sulla base di quanto visto, possono tranquillamente stimare la percorrenza media. Ovvio..se uno in media fa 10.000 km all'anno e nei 4 mesi di attesa ne fa 6/7000 ..può essere giusto storcere il naso..ma altrimenti.. no! Se fanno problemi ad uno che mantiene la sua percorrenza media o non sanno fare il loro lavoro, o sono scorretti.
Auto attuale:

Auto precedenti:

Fabio20111980

Io sono nella tua situazione, ordinata il 18/10 e non mi dicono la previsione di consegna. Almeno si sbilanciassero con Aprile ??? Problemi loro visto che sto continuando a macinare Km con l'auto che dovrò dare indietro e per la quale ho bloccato il prezzo di ritiro[/quote]

Tieni conto che per chi l'ha ordinata prima del 4 novembre con grip control.. non è cambiato nulla in quanto i tempi di attesa erano 90+50 (o 60 non ricordo)
Auto attuale:

Auto precedenti:

Fabiorax

Messaggio da Fabiorax »

cazzarola qua i tempi si allungano di brutto :cry:
meno male che mi sono convinto a prendere il pronta consegna rinunciando ai fari full led... :)
:-)Peugeot 3008
1.6 blu hdi cambio automatico start & stop 120 cv allestimento Allure
grigio hurricane,advance grip control,keyless system,tetto black diamond,ruota scorta,park city 180,barre al tetto :-)[/color][/size]

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”