2008_Mate ha scritto:ragazzi convincetemi (con argomenti validi....) ieri sono stato dal conce ed ho chiesto se potevo cambiare l'ordine scegliendo il 120 aut al posto del 120 man da me scelto ed ordinato il 26/10.... prima ha fatto resistenza dicendo che l'ordine sarebbe slittato in avanti per la modifica e poi insistendo ha detto che stasera mi avrebbe fatto sapere... se posso mi consigliate l'automatico considerando che
1) sarebbe il primo automatico avuto
2) non sono riuscito a provarlo
3) faccio 70% extraurbane e 30 urbane
4) ho una guida "sostanzialmente" tranquilla ma non a volte molto meno tranquilla
devo decidere entro stasera..... HELP !

boh io forse sono poco indicato perché ho cambio automatico da 12 anni circa ( questa è la terza auto con cambio automatico )
che dire? una volta abituato non puoi farne a meno( quando mi capita di guidare altre auto con cambio manuale non vedo l'ora di riprendere a guidare la mia), in città ti stressi la meta a fare prima, seconda , terza, stop , prima, seconda ecc ecc.
in autostrada hai comodità che se sei in 6 marcia e devi fare un bel sorpasso basta schiacciare acceleratore e l'auto scala marcia e ti da la cavalleria necessaria, a livello estetico è tutto un altro guidare... e ci sarebbero altre mille cose da aggiungere
secondo me devi provarlo per capire realmente quanto sia più figo ..
:-)Peugeot 3008
1.6 blu hdi cambio automatico start & stop 120 cv allestimento Allure
grigio hurricane,advance grip control,keyless system,tetto black diamond,ruota scorta,park city 180,barre al tetto

[/color][/size]