Anche io c'ho speso i risparmi, era dal 2006 che avevo una perfetta 206 .... se questa mi da problemi mi arrabbierò tanto; ma tanto!!!!!

Moderatori: snorky, Moderatori
Si... non ho detto che sia disastrato il cambio , (a freddo ) impunta un pò .Effettivamente la seconda non impunta , ma fa' un qualcosa tipo un cloc... insomma , non e' fluida !! Mi ricorda molto il cambio della Fiat tipo ...Bluthunder ha scritto:no non diciamo cose che non esistono, se hai impuntamenti di prima , seconda e retro e una questione di registrazione dei cavi del cambio, o è il cambio difettoso sui leverismi ..... la seconda mi sembra meno ovvia.
Ho notato anch'io un impuntamento della retro, sopratutto a freddo, ma le altre marce ok, il cambio e si vero contrastato ma non esageratamente, in marcia o nella guida dinamica (salendo in montagna nei tornanti) è piacevole.
Questo riguardo la mia, poi ogni auto ha una storia a sè, guido auto da 22 anni sono patentato CSAI ed ho qualche garetta in salita con discreti risultati alle spalle..... dai non è proprio cosi malaccio il cambio.. e si perfettibile ma secondo mè va bene.
Io l'ho fatto regolare, non cambia più o meno niente...AGO1974 ha scritto:Si... non ho detto che sia disastrato il cambio , (a freddo ) impunta un pò .Effettivamente la seconda non impunta , ma fa' un qualcosa tipo un cloc... insomma , non e' fluida !! Mi ricorda molto il cambio della Fiat tipo ...Bluthunder ha scritto:no non diciamo cose che non esistono, se hai impuntamenti di prima , seconda e retro e una questione di registrazione dei cavi del cambio, o è il cambio difettoso sui leverismi ..... la seconda mi sembra meno ovvia.
Ho notato anch'io un impuntamento della retro, sopratutto a freddo, ma le altre marce ok, il cambio e si vero contrastato ma non esageratamente, in marcia o nella guida dinamica (salendo in montagna nei tornanti) è piacevole.
Questo riguardo la mia, poi ogni auto ha una storia a sè, guido auto da 22 anni sono patentato CSAI ed ho qualche garetta in salita con discreti risultati alle spalle..... dai non è proprio cosi malaccio il cambio.. e si perfettibile ma secondo mè va bene.![]()
Sulle altre marce niente da dire , sono morbide e fluide !
Al primo tagliando gli dirò di dare una regolata ....
Grazie