non immagino con il tuo assetto in modalità estrema

spettacolo il risultato, come sempre peccato per il prezzo

Già... come leggi nella firma ho già preso le molle H&R -35mm (sto aspettando che gli ammo si facciano un pò più mollimrplus ha scritto:la tua che è molto carina dovrebbe starebbe da dio così bassa... però se monti dei fari posteriori sarebe ancora più bella... perchè quelli originali non me li vedo più io... neanche se mi pagano li monto...
Beh, non è che se hai i 17" la macchina è più alta da terra...mrplus ha scritto:in più tu hai anche i 17 dovresti avere ancora meno problemi di me!per quanto riguarda i fanali (sono gusti)però i miei hanno lo stesso disegno di quella col restayling e sono a led... costano 175 euro... cosa vuoi di più?
no no ci mancherebbe, rispetto ad altri prezzi che ho sentito queste sono molto convenientimrplus ha scritto:ah poi per il prezzo degli ammo non potete dire che è alto perchè è il più basso che ho trovato in più sono quelli che non li devi smontare dal tutto se vuoi rialzarla... ci sono delle viti che giri con le chiavi a brugola...
Ricorda che la spalla è più bassa nei 17"... praticamente il diametro è lo stesso perchè c'è il cerchio più grande ma la spalla è più bassa.mrplus ha scritto:ma sei sicuro?il diametro di un cerchio da 17 gommato e di uno da 16 è diverso.. infatti io vorrei i 18 per la gattona così apparte l'effetto visivo è più alta e non ci sono problemi con il kit estetico... riguardo al prezzo degli ammo... non ho idea di cosa possano costare negli altri paesi...
Le molle le ho a casa ma non le ho ancora montate! La leona ha ancora l'assetto original...mrplus ha scritto:è più basso ma non di tanto... di sicuro tra un 16 e un 18 gommati si intende c'è differenza... comunque tu adesso hai solo le molle per fare una prova misura col metro quanto alto è il paraurti anteriore da terra fino al coso nero in plastica(scusami ma non so come definirlo)la mia prima era 15cm... dimmi un pò
ma di quanto l'hai abbassata + di 35 no? nelle foto è molto bassa bellamrplus ha scritto:ok appena la rilavo faccio un bel servizio anche se ci sono solo l'assetto e i fanali... quindi più di tanto... per il momento!prossime modifiche saranno specchietti cromati con frecce a led e scarichi posteriori... mi piacerebbe montare subito il kit estetico ma se la voglio tenere bassa così non posso!allora per XSTUNING consiglio vivamente di andare da sportkit guglielmi a costabissara... omologa cerchi di qualsiasi misura con 800 euro però è tutto legale! se vuoi più informazioni basta chiedere!l'assetto è dell'fk regolabile in altezza con molle incluse! ribassamento da -35mm a -65mm e ho messo anche i distanziali da 16!lho fatta abbassare tanto perchè praticamente sotto ci sta appena un nokia 6680 messo in piedi!è molto rigida, per molti è scomoda ma a me piace molto ,minimo minimo le curve le fai a 20km /h in più senza problemi!Ovviamente se prima passavi i dossi a 20km/h adesso devi farli da fermo se non vuoi sfondarti la schiena!se volete altre informazioni sono qua... il sito del negozio è http://www.sportkit.it (però non è bello come il negozio) il negozio è fighissimo!
ps: non voglio portarti sfigamrplus ha scritto:mi domando dove cavolo sia andato in macchina anche... comunque non penso di avere questi tipi di problemi... vorrai mica che mi vendono un prodotto scadente... ad ogni modo posso sempre informarmi ma non penso sia così poco duraturo...