PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Link My Peugeot

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

MadMav
Peugeottista veterano

Messaggio da MadMav »

Controllate, se avete un Samsung, che l'applicazione non finisca nel risparmio energetico

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Peugeot 208 Allure 1.2 Turbo Puretech 110 CV S&S EAT6 Shark Grey
Navigatore+Retrocamera+Sensori posteriori- Cerchi in lega 16" Titane Grey
Clicca sull'immagine per vederla!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

paul91
Peugeottista D.O.C.

Re: Link My Peugeot

Messaggio da paul91 »

Vero, e ci sono anche altri telefoni (Huawei, ad esempio) che possono comportarsi allo stesso modo. Bisogna selezionare l'app in modo che rimanga attiva anche quando si spegne lo schermo
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

WizzarD
Peugeottista curioso

Messaggio da WizzarD »

Confermo, ho un Huawei p8 lite e x far funzionare l'app bisogna dare i permessi e impedire il risparmio energetico.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
208 Active hdi 75cv 5porte Grigio Alluminio.
Pack Silver, Pack Urban, Fendinebbia.
Eccola qui: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 5#p1292325

rambles79
Peugeottista veterano

Messaggio da rambles79 »

Non ho ancora avuto modo di testarla, mi sono accorto ora che è stata rilasciata la nuova app MyPeugeot che sostituisce la vecchia e ad una prima occhiata riporta tutte o parte delle funzionalità dell'app Link MyPeugeot.
Visto che in molti avevamo problemi speriamo che questa funzioni!
Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100 CV "Allure" cambio manuale 5 marce, Grigio Platinium, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, Pack assistant, allarme, finestrini oscurati.
Ritirata il 5 agosto 2015!

MadMav
Peugeottista veterano

Messaggio da MadMav »

rambles79 ha scritto:Non ho ancora avuto modo di testarla, mi sono accorto ora che è stata rilasciata la nuova app MyPeugeot che sostituisce la vecchia e ad una prima occhiata riporta tutte o parte delle funzionalità dell'app Link MyPeugeot.
Fai riferimento a MY PEUGEOT APP vero? L'ho appena scaricata, verificherò

rambles79
Peugeottista veterano

Messaggio da rambles79 »

MadMav ha scritto:
rambles79 ha scritto:Non ho ancora avuto modo di testarla, mi sono accorto ora che è stata rilasciata la nuova app MyPeugeot che sostituisce la vecchia e ad una prima occhiata riporta tutte o parte delle funzionalità dell'app Link MyPeugeot.
Si, esatto! MY PEUGEOT APP
Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100 CV "Allure" cambio manuale 5 marce, Grigio Platinium, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, Pack assistant, allarme, finestrini oscurati.

MadMav
Peugeottista veterano

Messaggio da MadMav »

MadMav ha scritto:

Mi autoquoto, così a primo impatto la nuova app sembra fatta molto bene, bel design e chiara. Ricca di informazioni e interessanti. Anche i posti di inizio e termine percorso, con consumi e costi effettivi, velocità media..
L'unica cosa è cambiare i consumi da l/100km in km/l, ma forse non si può fare. La proverò in auto!

rambles79
Peugeottista veterano

Messaggio da rambles79 »

Per ora non mi sembra si possa fare, e anche sul play store un commento segnala la stessa cosa. Io aggiungo che non riesco ad eseguire l'import dei tragitti. Un file che ho con circa 900 percorsi manda in crash l'app, uno con due mi pare di no.

MadMav
Peugeottista veterano

Messaggio da MadMav »

A me li ha importati tranquillamente all'inizio, ma solo dell'ultimo ha memorizzato le posizioni, vediamo come andrà

Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk

rambles79
Peugeottista veterano

Messaggio da rambles79 »

Ho reinstallato la vecchia app Link MyPeugeot reimportando tutti i percorsi aggiornati a un 20 gg fa e reinstallando anche MY PEUGEOT APP ed eseguendo l'import in fase di installazione ha funzionato anche a me. :thumbright:
Precedentemente ho fatto l'import post installazione aprendo il file scaricato ma da li non va. Ormai erano più le volte che si bloccava che quelle che funzionava, meno male che mi ero salvato un backup prima di disinstallare l'app Link MyPeugeot.
Speriamo si colleghi all'auto ora!

Nacot
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Nacot »

Avevamo due applicazioni (premetto che mi riferisco al mondo iOS), my link Peugeot e MyPeugeot
Mylink Peugeot mi funzionava abbastanza bene con collegamento CarPlay, mentre MyPeugeot praticamente non si collegava quasi mai e comunque non interagiva con mylink Peugeot
Ieri, entrando in Mylink Peugeot mi sono ritrovato obbligato a scaricare la nuova applicazione MyPeugeot APP, che dovrebbe sostituire le due applicazioni sopra integrandole, dico dovrebbe perché per il momento si connette all'auto (sempre con CarPlay) ma non scarica nulla e mi continua a dare "ORDINE IN CORSO" mentre la vecchia ormai Mylink Peugeot é diventata inutilizzabile
proverò a collegare l'iPhone 6S tramite Bluetooth (inutile però perché tramite Bluetooth non si può usare CarPlay) per vedere se attraverso quello avviene lo scarico dati
Per ora è solo per ora, giudizio negativo

Sky08

Messaggio da Sky08 »

Io ho l'ipPhone 7 Plus. E' comparso anche a me "ORDINE IN CORSO" per circa cinque minuti o poco più, poi si è aggiornato con i dati della 208. Ormai il vecchio link MyPeugeot non funziona più. Sarà anche stato fatto per risolvere problemi di compatibilità, certo che come grafica è davvero orrenda. Poco leggibile e poco chiara. Sapete come è èpossibile modificare l'impostazione l/100 Km? Preferire Km/l, per me è più immediata la lettura. Prima era possibile scegliere. Altra curiosità: di che colore è la leoncina che appare nell'App? La mia è grigia, mi piacerebbe sapere che il colore coincide con quello della carrozzeria reale...la mia è grigia, appunto :mrgreen: :mrgreen:

Nacot
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Nacot »

Sky08 ha scritto:..... E' comparso anche a me "ORDINE IN CORSO" per circa cinque minuti o poco più, poi si è aggiornato con i dati della 208 .......:
Nel mio caso invece é rimasto ORDINE IN CORSO, ho provato a disinstallare e reinstallare ma nulla
Sky08 ha scritto:...... Altra curiosità: di che colore è la leoncina che appare nell'App? La mia è grigia, mi piacerebbe sapere che il colore coincide con quello della carrozzeria reale...la mia è grigia, appunto :mrgreen: :mrgreen:
La mia é Bianca e nella app é Bianca! :thumbleft:

Galthalion
Peugeottista curioso

Messaggio da Galthalion »

Anche la mia nell'app è bianco perla, ma non solo! è pure in versione GT Line! :D

MadMav
Peugeottista veterano

Messaggio da MadMav »

La mia è giustamente grigio shark, ma è tipo Active e non Allure!

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”