PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Link My Peugeot
Moderatore: Moderatori
Re: Link My Peugeot
Vero, e ci sono anche altri telefoni (Huawei, ad esempio) che possono comportarsi allo stesso modo. Bisogna selezionare l'app in modo che rimanga attiva anche quando si spegne lo schermo
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo
Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"
Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"
Confermo, ho un Huawei p8 lite e x far funzionare l'app bisogna dare i permessi e impedire il risparmio energetico.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
208 Active hdi 75cv 5porte Grigio Alluminio.
Pack Silver, Pack Urban, Fendinebbia.
Eccola qui: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 5#p1292325
Pack Silver, Pack Urban, Fendinebbia.
Eccola qui: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 5#p1292325
Non ho ancora avuto modo di testarla, mi sono accorto ora che è stata rilasciata la nuova app MyPeugeot che sostituisce la vecchia e ad una prima occhiata riporta tutte o parte delle funzionalità dell'app Link MyPeugeot.
Visto che in molti avevamo problemi speriamo che questa funzioni!
Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100 CV "Allure" cambio manuale 5 marce, Grigio Platinium, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, Pack assistant, allarme, finestrini oscurati.
Ritirata il 5 agosto 2015!
Fai riferimento a MY PEUGEOT APP vero? L'ho appena scaricata, verificheròrambles79 ha scritto:Non ho ancora avuto modo di testarla, mi sono accorto ora che è stata rilasciata la nuova app MyPeugeot che sostituisce la vecchia e ad una prima occhiata riporta tutte o parte delle funzionalità dell'app Link MyPeugeot.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Si, esatto! MY PEUGEOT APPMadMav ha scritto:Fai riferimento a MY PEUGEOT APP vero? L'ho appena scaricata, verificheròrambles79 ha scritto:Non ho ancora avuto modo di testarla, mi sono accorto ora che è stata rilasciata la nuova app MyPeugeot che sostituisce la vecchia e ad una prima occhiata riporta tutte o parte delle funzionalità dell'app Link MyPeugeot.
Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100 CV "Allure" cambio manuale 5 marce, Grigio Platinium, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, Pack assistant, allarme, finestrini oscurati.
Mi autoquoto, così a primo impatto la nuova app sembra fatta molto bene, bel design e chiara. Ricca di informazioni e interessanti. Anche i posti di inizio e termine percorso, con consumi e costi effettivi, velocità media..MadMav ha scritto:Fai riferimento a MY PEUGEOT APP vero? L'ho appena scaricata, verificheròrambles79 ha scritto:Non ho ancora avuto modo di testarla, mi sono accorto ora che è stata rilasciata la nuova app MyPeugeot che sostituisce la vecchia e ad una prima occhiata riporta tutte o parte delle funzionalità dell'app Link MyPeugeot.
L'unica cosa è cambiare i consumi da l/100km in km/l, ma forse non si può fare. La proverò in auto!
Per ora non mi sembra si possa fare, e anche sul play store un commento segnala la stessa cosa. Io aggiungo che non riesco ad eseguire l'import dei tragitti. Un file che ho con circa 900 percorsi manda in crash l'app, uno con due mi pare di no.
Ho reinstallato la vecchia app Link MyPeugeot reimportando tutti i percorsi aggiornati a un 20 gg fa e reinstallando anche MY PEUGEOT APP ed eseguendo l'import in fase di installazione ha funzionato anche a me.
Precedentemente ho fatto l'import post installazione aprendo il file scaricato ma da li non va. Ormai erano più le volte che si bloccava che quelle che funzionava, meno male che mi ero salvato un backup prima di disinstallare l'app Link MyPeugeot.
Speriamo si colleghi all'auto ora!

Precedentemente ho fatto l'import post installazione aprendo il file scaricato ma da li non va. Ormai erano più le volte che si bloccava che quelle che funzionava, meno male che mi ero salvato un backup prima di disinstallare l'app Link MyPeugeot.
Speriamo si colleghi all'auto ora!
Avevamo due applicazioni (premetto che mi riferisco al mondo iOS), my link Peugeot e MyPeugeot
Mylink Peugeot mi funzionava abbastanza bene con collegamento CarPlay, mentre MyPeugeot praticamente non si collegava quasi mai e comunque non interagiva con mylink Peugeot
Ieri, entrando in Mylink Peugeot mi sono ritrovato obbligato a scaricare la nuova applicazione MyPeugeot APP, che dovrebbe sostituire le due applicazioni sopra integrandole, dico dovrebbe perché per il momento si connette all'auto (sempre con CarPlay) ma non scarica nulla e mi continua a dare "ORDINE IN CORSO" mentre la vecchia ormai Mylink Peugeot é diventata inutilizzabile
proverò a collegare l'iPhone 6S tramite Bluetooth (inutile però perché tramite Bluetooth non si può usare CarPlay) per vedere se attraverso quello avviene lo scarico dati
Per ora è solo per ora, giudizio negativo
Mylink Peugeot mi funzionava abbastanza bene con collegamento CarPlay, mentre MyPeugeot praticamente non si collegava quasi mai e comunque non interagiva con mylink Peugeot
Ieri, entrando in Mylink Peugeot mi sono ritrovato obbligato a scaricare la nuova applicazione MyPeugeot APP, che dovrebbe sostituire le due applicazioni sopra integrandole, dico dovrebbe perché per il momento si connette all'auto (sempre con CarPlay) ma non scarica nulla e mi continua a dare "ORDINE IN CORSO" mentre la vecchia ormai Mylink Peugeot é diventata inutilizzabile
proverò a collegare l'iPhone 6S tramite Bluetooth (inutile però perché tramite Bluetooth non si può usare CarPlay) per vedere se attraverso quello avviene lo scarico dati
Per ora è solo per ora, giudizio negativo
Io ho l'ipPhone 7 Plus. E' comparso anche a me "ORDINE IN CORSO" per circa cinque minuti o poco più, poi si è aggiornato con i dati della 208. Ormai il vecchio link MyPeugeot non funziona più. Sarà anche stato fatto per risolvere problemi di compatibilità, certo che come grafica è davvero orrenda. Poco leggibile e poco chiara. Sapete come è èpossibile modificare l'impostazione l/100 Km? Preferire Km/l, per me è più immediata la lettura. Prima era possibile scegliere. Altra curiosità: di che colore è la leoncina che appare nell'App? La mia è grigia, mi piacerebbe sapere che il colore coincide con quello della carrozzeria reale...la mia è grigia, appunto

Nel mio caso invece é rimasto ORDINE IN CORSO, ho provato a disinstallare e reinstallare ma nullaSky08 ha scritto:..... E' comparso anche a me "ORDINE IN CORSO" per circa cinque minuti o poco più, poi si è aggiornato con i dati della 208 .......:
La mia é Bianca e nella app é Bianca!Sky08 ha scritto:...... Altra curiosità: di che colore è la leoncina che appare nell'App? La mia è grigia, mi piacerebbe sapere che il colore coincide con quello della carrozzeria reale...la mia è grigia, appunto![]()

-
- Peugeottista curioso
Anche la mia nell'app è bianco perla, ma non solo! è pure in versione GT Line!