Certamente in primis la casa - e - direttamente l'utente finale, fermo restando che io sono d'accordo purché acquisto un prodotto valido e duraturo.scotty ha scritto:Forse non hai capito che la macchina la paghi sempre tu, non loro, quindi un prezzo maggiore alla produzione si ricarica N volte sull'utente finale.Gian ha scritto:CiaoAlle2381 ha scritto:Beh Gian, questo ragionamento vale anche per un V8 da 4 litri, no?Gian ha scritto:Ciao
Se ne proverai 1 poi finirai che i 3 cilindri glieli lascerai in concessionaria
Quello che dice scotty non è sbagliato, tutt'altro!
In assoluto non è sbagliato e ti confermo che vale anche per un V8
Il discorso degli attriti interni è importante ma per le case viene dopo la soluzione del risparmio economico Perché costruire un motore c.o.d. costa molto più di un 3 tutto sommato "normale"
Dover correre dietro alle varie rotture, alle varie anomalie, ai vari richiami, non è certo un bel modo di produrre e vendere qualità
.
.....Sapessi quante soluzioni tecnologiche che Peugeot ha già collaudato, già industrializzato su molte auto i cui progetti son già stati ripagati ovviamente dai clienti e che purtroppo per una logica finalizzata ad innalzare gli utili per ogni singolo modello, (leggasi disposizioni impartite da Tavares), la casa ha completamente abbandonato.
