deran ha scritto:romaroma ha scritto:Novità sul fronte software. Hanno eliminato il programma che funzionava a singhiozzo per sincronizzare i percorsi fatti con il telefono ed è stato sostituito dalla nuova app My Peugeot che, almeno a prima impressione, funziona bene e non crea i problemi dell'altra. Unica stonatura non è possibile impostare i consumi se su l/100km o km/l, una seccatura. Anche il sistema di gestione dei percorsi è differente e da diverse statistiche anche sulle ore di guida a la stima sui costi dovuti al consumo di carburante.
Può migliorare di sicuro ma per ora mi piace.
E tutti i dati della vecchia App?
Li puoi importare al primo avvio della nuova app, è caldamente consigliato, se lo si fa successivamente crasha l'app.
A me piace molto, ha un sacco di informazioni in più, come il punto di partenza e l'arrivo, il tempo di guida e altre varie statistiche come la velocità media.. L'unico neo è come già detto, ma non possibilità di switchare da l/100km in km/l, e quindi sono sempre lì a fare i conti al contrario..
Detto ciò, ultimamente mi si sono alzato i consumi, gli 0°C o anche -2°C di Milano fanno in modo che consumi di più.. All'inizio avevo un bel 16.9km/l, poi piano piano sceso a 14.9/15.1 perché ho fatto molta città.. Media generale 14.7.. Da CDB con un pieno 760/780km di autonomia, ora sono sui 700/710 stimati, ma è molto ballerino..
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk