PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Riscaldamento programmabile

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
nicostella75
Peugeottista curioso

Messaggio da nicostella75 »

Ciao a tutti, ho trovato questa funzione sul supplemento alla guida d'uso...non ne avevo mai sentito parlare! Qualcuno l'ha provata e ci sa dire su quali modelli si trova?
Grazie ciao Immagine

Genny3008
Peugeottista veterano

Re: Riscaldamento programmabile

Messaggio da Genny3008 »

Dovrebbe essere una funzione attivata solo per i modelli del Nord Europa
1) Peugeot 3008 business 1.6hdi ex 112 cv,rimozione fap,catalizzatore e chiusura elettronica dell'egr,rimappatura,manuale grigio shark
2)Peugeot 208 1.2 5 porte allure blossom grey con navigatore,pack urban,pack comfort,lettore cd,ruota di scorta omogenea

Anatra

Messaggio da Anatra »

esatto da noi non si usa ma per questioni climatiche è popolare molto a nord di noi. Presuppone l'esistenza di un piccolo bruciatore separato dal motore, altrimenti ovviamente a motore spento non puoi riscaldare nulla. Non credo esista neanche come optional alle nostre latitudini.

nicostella75
Peugeottista curioso

Ciao certamente questo discorso non fa una piega, ma non vedo perché fare le istruzioni in italiano se non è previsto il montaggio sulle auto per l'Italia 🤔 cosa ne pensate?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

zoodany
Peugeottista fast&furious

Messaggio da zoodany »

Magari è (o sarà) previsto per il mercato svizzero, e l'italiano è una delle lingue ufficiali..
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI

Anatra

Messaggio da Anatra »

Magari traducono tutto a prescindere scopo non si sa mai

zoodany
Peugeottista fast&furious

Messaggio da zoodany »

Anatra ha scritto:Magari traducono tutto a prescindere scopo non si sa mai
Anche.. D'altra parte nessuno vieta ad un italiano di andare a vivere in Norvegia, acquistare la sua 3008 là con il suo bel riscaldamento programmabile e preferire il manuale in italiano piuttosto che in lingua locale.. ;-)
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI

Army1978

Messaggio da Army1978 »

Anatra ha scritto:esatto da noi non si usa ma per questioni climatiche è popolare molto a nord di noi. Presuppone l'esistenza di un piccolo bruciatore separato dal motore, altrimenti ovviamente a motore spento non puoi riscaldare nulla. Non credo esista neanche come optional alle nostre latitudini.
Ma è una scelta di Peugeot non perché alle nostre temperature non serva...fatti un giro sui listini optional degli altri marchi e vedi in quanti lo propongono come opzione (molto costosa , almeno 800/1000€ in su)! Poi vallo a dire ad uno che abita in trentino se non gli farebbe comodo!!!

Anatra

Messaggio da Anatra »

ah se è per quello non solo in trentino, se tieni l'auto fuori.

Army1978

Messaggio da Army1978 »

Anatra ha scritto:ah se è per quello non solo in trentino, se tieni l'auto fuori.
Appunto.....quindi un accessorio utile

Anatra

Messaggio da Anatra »

Army1978 ha scritto:
Anatra ha scritto:ah se è per quello non solo in trentino, se tieni l'auto fuori.
Appunto.....quindi un accessorio utile
devi convincere peugeot, mica me ;)

nicostella75
Peugeottista curioso

Grazie a tutti ciao

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”