Grazie ciao

Anche.. D'altra parte nessuno vieta ad un italiano di andare a vivere in Norvegia, acquistare la sua 3008 là con il suo bel riscaldamento programmabile e preferire il manuale in italiano piuttosto che in lingua locale..Anatra ha scritto:Magari traducono tutto a prescindere scopo non si sa mai
Ma è una scelta di Peugeot non perché alle nostre temperature non serva...fatti un giro sui listini optional degli altri marchi e vedi in quanti lo propongono come opzione (molto costosa , almeno 800/1000€ in su)! Poi vallo a dire ad uno che abita in trentino se non gli farebbe comodo!!!Anatra ha scritto:esatto da noi non si usa ma per questioni climatiche è popolare molto a nord di noi. Presuppone l'esistenza di un piccolo bruciatore separato dal motore, altrimenti ovviamente a motore spento non puoi riscaldare nulla. Non credo esista neanche come optional alle nostre latitudini.
Appunto.....quindi un accessorio utileAnatra ha scritto:ah se è per quello non solo in trentino, se tieni l'auto fuori.
devi convincere peugeot, mica meArmy1978 ha scritto:Appunto.....quindi un accessorio utileAnatra ha scritto:ah se è per quello non solo in trentino, se tieni l'auto fuori.