infatti il connettore non si aggancia del tutto però funziona... devo "solo" scoprire quali cavetti invertire... quindi nei prossimi giorni ti arriverà il mio PM...Deimos ha scritto:scusate, non leggo tutto xkè d questi tempi sono incasinatissimo e non ho molto tempo per seguire...belgy ha scritto:ho sbagliato qualcosa?! come posso fare?!
...il jack stereo è quello che trasmette le info dei comandi al volante alla radio!! se non lo colleghi, non si accende manco la radio!!
inoltre bisogna, come dice retz, scambiare alcuni connettori sull'iso, soprattutto con le 9835 (con la 9813 non mi era stato necessario), in modo che corrispondano alle piedinature descritte nello schema che più volte ho pubblicato in questa sezione!
attenzione però: mi è capitato spessissimo che non funzionasse solo perchè IL CONNETTORE ISO NON ERA BEN INSERITO NELLA SEDE!! questo perchè è leggermente diversa la posizione della linguetta e tante volte entra "storto".
Belgy, se non riesci a risolvere, mandami un msg in pvt chè torno qui e lo spiego meglio...

ora si torna allo studio...