Con 580,00 € mi danno solo lo schienale completo di imbottitura senza ovviamente la seduta e senza air-bag, senza poggiatesta, senza bracciolo, praticamente solo l'intero schienale senza ovviamente il telaio solo stoffa e spugna

anche a me il prezzo sembra veramente a dir poco esagerato
Poi la mia leonessa ha solo 1 anno di vita e appena 8.000km
In effetti ho deciso di rinunciare a mettere le foderine sia perchè coprono la bellezza della tapezzeria e anche perchè vanno cmq smontate ogni tanto per pulizia e pulizia tapezzeria originale, poi io uso l'auto solo per il tempo libero e non per lavoro e cammina solo i fine settimana
Sono andato anche dal tapezziere e mi ha detto (ha visto le foto) che se il buco non è troppo grande (max 1cm) può accorciare la tapezzeria creando una cucitura nella parte bassa e sperande che c'è stoffa a sufficienza nella parte sottostante altrimenti si rischia di vedere il vuoto sotto, però il lavoro andrebbe fatto ad entrambi i sedili anteriori per una questione estetica, ma l'idea non mi garba tanto
Sono andato anche dal demolitore, mi ha risposto "mai avuto 307"
Stasera ho lasciato la Leonessa dal conce vicino casa mia per il problema della plastica/guarnizione staccata sotto il parabrezza ed la vibrazione alla portiera anteriore DX, si stava permettendo di dirmi che non è in garanzia la plastica rotta sotto il parabrezza perchè si è accorto che è stata rotta dall'altro conce quando mi hanno montato l'antifurto (è installato dentro la retina) e praticamente sarei dovuto ritornare li

, me lo stavo solo mangiando

e gli ho detto che faccio parte del Club307 (ha notato l'adesivo piccolo sulla fiancata) mi sono inc.....to come una bestia

poi non ha più fiatato e mi domandava come va il regolatore di velocità (se ne è accorto) gli ho detto che lo hanno montato l'altro conce e funziona benissimo senza visualizzare le info
Quindi domani ritirò la Leonessa e devo trattare con il magazziniere per il sedile, penso che mi farà un buono sconto, eventualmente lo ordino (anche se non ho 580,00 da buttare) cosi non mi piace vedere la Leonessa, avrei voluto montare i sensori di parcheggio sulla targa, mi tocca rinviare + in là
Scusate se sono stato lungo, vi terrò informati